domenica 2 giugno 2013

L'angolo creativo di Mamma Betta #1!



Visto che mia mamma è la fan numero uno di questo blog (E per inciso colei che mi ha bocciato l'header precedente xD), non potevo non dedicare un angolino del blog alle sue creazioni..
I suoi ambiti sono tanti e vari: Dalle torte (Quella di Spongebob l'ha fatta lei!), agli orecchini, alle borse, agli oggetti per la casa, alle decorazioni.. Lei fa tutto e può tutto!
Le ho detto mille volte di lasciare il lavoro e aprire un banchetto, ma ancora non sono riuscita a convincerla.. :D

Oggi... Borsa!! :D (Ovviamente è diventata subito mio, sono la sua migliore cliente e pubblicitaria..)






*__*

7 commenti:

  1. :O che meraviglia..
    é realizzata a Maglia o uncinetto??
    mi piacciono le persone che hanno manualità. Io sono media..nel senso che m'impegno e cerco d'imparare..ma mi manca qualcosa..
    so lavorare con i ferri a maglia e all'uncinetto, so fare il punto croce ma non eccello..non sono paziente o forse mi è mancata la guida..sogno sempre però di poter imparare, ci sono tante cose..il macramè,si posson realizzare oggetti all'uncinetto in 3d che sono bellissimi *_* .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Vale, chiedi troppo.. Io riporto solo la sua creatività, sono una pippa in tutto ciò che riguarda la creazione XD
      Sono quasi passabile al punto croce, ma proprio appena appena passabile!

      Anche a me piacerebbe imparare, ma sono troppo pigra!! XD

      Elimina
  2. Ma che meraviglia *.* la creatività è propria della famiglia Paoli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah!
      No, solo di mamma!! Io zero xD

      Elimina
  3. Oh, ma che bella questa borsetta!!! *-*
    Che brava che è tua madre!!! Falle i complimenti da parte mia...ammiro molto chi si diletta in queste cose...io non ho pazienza per questo tipo di attività e non riuscirei mai a combinare niente :D
    Mi piace questa rubrica ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç Grazie Monia!!
      Sì, io pure un po' la invidio.. Ma so che la pigrizia vince sull'invidia! XD

      Eh mamma sono due/tre annetti che ha preso a fare queste cose.. casa è piena delle sue creazioni!! ^^

      Elimina