giovedì 29 agosto 2013

WWW Wednesdays #3 (in differita :D)

Buongiorno!!
Ieri non ho avuto modo di pubblicare il recap settimanale, ma visto che ho letto abbastanza e che ho in lettura una perla di rara bellezza ho deciso di barare e rendervi comunque partecipi delle mie letture settimanali :D



I know this much is true - Wally Lamb

Terza rilettura e libro preferito in assoluto.. Non dico altro! :)





L'amuleto di Samarcanda - Jonathan Stroud



L'assassino ipocondriaco - Juan Jacinto Muñoz Rengel

Percy Jackson and the last Olympian - Rick Riordan


Stavolta niente pronostici, il libro in lettura ha 892 pagine (e io che credevo fossero "solo" 700) e già so che mi lascerà il vuoto inconsolabile.. La prima volta che l'ho letto non sono riuscita a leggere nulla per due settimane. La seconda "solo" una settimana. Non sono pronta ad affrontare il "dopo" :D

2 commenti:

  1. Non conosco:I know this much is true - Wally Lamb, ma da come ne parli...beh..ti spiace farci una recensioncina...così mi faccio un 'idea..com'è l'assassino ippocondriaco?..mi ha sempre attirato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, la farò! Anche se è difficile.. :))

      ho recensito l'altro!! Io lo consiglio!! ^^

      Elimina