sabato 7 settembre 2013

Cover to be #2

Cover to be è una rubrica a scadenza mensile in cui proporrò alcune delle cover di libri di prossima uscita che più mi hanno colpito!
Insomma, per fare uscire il lato fetish/impaziente che è in me :D

Siete pronti? :D Sono tantissime! (ho dovuto mettere le cover piccoline sennò veniva lungo quanto il Nilo, ma cliccandoci sopra si ingrandscono!!)


    

Unbreakable - Kami Garcia
Never fade - Alexandra Bracken
The Enchanter Heir - Cinda Williams Chima


    

 Teardrop - Lauren Kate
Premeditated - Josim McQuein
Perfect ruin - Lauren DeStefano



    

White Trash damaged - Teresa Mummert
Resist - Sarah Crossan
Fault line - C. Desir



    

Tandem - Anna Jarzab
The heavens rise - Christopher Rice
The dollhouse asylum - Mary Gray



    

The eye of minds - James Dashner
Love and lists - Tara Sivec
Black and blue - Gena Showalter



    

The luminaries - Eleanor Catton
Blythewood - Carol Goodman
The princess in the opal mask - Jenny Lundquist



    

Made of stars - Kelley York
No angel - Helen Keeble
Waterfell - Amalie Howard



    

Killer image - Wendy Tyson
Second verse - Jennifer Walkup
Man made boy - Jon Skovron


Andromeda Nurelf mi ha suggerito di creare un sondaggio.. Spero funzioni, non so se ho fatto tutte le cose per bene *_*
Se vi va di partecipare! ^^

Qual è la vostra preferita? (Potete sceglierne più di una! ^^)
pollcode.com free polls 

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero?? A ottobre si sono scatenati con le belle cover! *_*

      Grazie! :)

      Elimina
  2. Oddio a me di tutta questa trafila, mi piace solo la cover di Blythewood D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è la mia preferita :3

      Però mi piacciono anche le altre ç_ç

      Elimina
  3. Tutte belle ma ho votato x never fade e killer image

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Killer image ha quel non so che...

      Grazie del voto! ^^

      Elimina
  4. E' stata durissima scegliere, ma alla fine sono riuscita a votare... ne ho scelte ben tre, però, non ce l'ho fatta a selezionarne una sola!! *__* Ora mi vado a leggere qualche trama corrispondente, ce ne sono un sacco di cui non sapevo ancora niente! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe! Nemmeno io sono riuscita a sceglierne solo una!!
      Sono tutti in uscita ad ottobre! ^^

      Grazie del voto! :)

      Elimina
  5. Bellissime, stupende *__*
    Ho votato per quella di Gena Showalter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Showalter colpisce ancora!!! *_*

      Grazie del voto! :)

      Elimina
    2. Che palle, scusami non so perchè mi ha postato 3 commenti, mistero della rete!!!!
      Mi sono accorta adesso, infatti ho provveduto a cancellarli!!!

      Elimina
    3. Ma figurati!! ^^
      Non è problema, io non volevo eliminarteli che magari pensavi male :D
      Don't worry!! ^^

      Elimina
  6. votato!!!anche se non è stato affatto semplice..sono tutte bellisisme..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io mentre le cercavo non sapevo quale prendere!!

      grazie!!! ^^

      Elimina
  7. Ehi Sery ... complimenti :), come ti avevo anticipato eccomi qui a votare ... Premeditated è la mia scelta. Grande questi sondaggi mi piacciono un sacco :D aspetto con impazienza il prossimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaw, grazie!
      Mi è piaciuta molto la tua idea!!!! ^^
      Bellissima quella copertina, davvero disturbante! :D

      Arriva presto, vedrai! :)

      Elimina
  8. Sono tante è vero, ma sono tutte splendide!!! :) è stato difficile scegliere nel sondaggio!
    Eheheh ne ho votate un po'!
    Mi sono innamorata follemente di Killer image e di Tandem! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del voto!!! :)

      Killer image sta entrando prepotentemente tra le mie preferite.... :DD

      Elimina