giovedì 5 settembre 2013

WWW Wednesdays #4 (in ritardo, come al solito)



1) Il titolo di questo libro è segreto - Peudonymus Bosch (Carinissimo! *_*)
2) Lessons il love - Charlie Cochrane (mmm ._.)
3) I know this much is true - Wally Lamb (Messo da parte perché è troppo bello per leggerlo tutto e subito ç_ç)




1) I miei martedì col professore - Mitch Albom (bello :') )
2) My Miami model - J.T. Harding (solo io posso leggere una simile zozzeria XD)




1) An abundance of Katherines - John Green
2) Across the nightngale floor - Lian Hearn (Per gli amici, "La leggenda di Otori" XD)
3) Oranges are not the only fruit - Jeanette Winterson

8 commenti:

  1. Ma te hai più libri inglesi o italiani? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Italiani! Ma gli inglesi ultimamente recuperano terreno.. :DD

      Elimina
  2. erena cara, ma quante letture interessanti *-*
    Vorrei avere anch'io la pazienza di leggere tutti questi libri in lingua originale ç__ç sono piiiigra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh, grazie!! *_*

      noooo Annie!! Supera la pigrizia e buttati!!! E' una meraviglia e sei in buona compagnia!! :D

      Elimina
  3. Io ho appena finito Taken e inizio Il profumo del sud **

    RispondiElimina
  4. Che vergogna, non ne conosco neanche uno tranne quello di Green ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni li ho scoperti anche io da poco perché mi servivano per una challenge.. :DD

      Elimina