giovedì 5 dicembre 2013

Cover to be #5

Cover to be è una rubrica a scadenza mensile in cui proporrò alcune delle cover di libri di prossima uscita che più mi hanno colpito!
Insomma, per fare uscire il lato fetish/impaziente che è in me :D


Salve!!
PEr quanto riguarda lo scorso mese, abbiamo un parimerito!!
Le cover vincitrici sono:

    

Le ho votate entrambe.. Ma la mia preferita è rimasta un po' indietro! =P
Vediamo gennaio cosa ha in serbo per noi.. Pronti?? Sono tante anche questa volta!!! 


    


    

1) Unhinged
2) Evertrue
3) Hollow city


    


    

4) Erased
5) Her dark curiosity
6) The Unbound


    


    

7) Infinite
8) Timestorm
9) Fragile spirits


    


    

10) Vitro
11) Afterparty
12) Love reborn


    


    

13) Avalon
14) The troop
15) Autumn rose


    


    

16) Flame
17) Defy
18) Minders


    


    

19) The art of falling
20) Pandemic
21) The paladin prophecy


    


    

22) Return to Tradd Street
23) The unseemly education of Anne Merchant
24) Bird

    


    

25) Witch finder
26) Promise bound
27) Double digit


    


    

28) A slither of hope
29) Passionaries
30) Alone



Qual è la vostra preferita? (Potete sceglierne più di una! ^^)
  
pollcode.com free polls 

7 commenti:

  1. Ho votato la 10 la 11 e.... Ho sbagliato. Ho cliccato sulla 29 ma volevo votare la 28... Va beh :)

    RispondiElimina
  2. Io ho votato 8,18 e 25 :) Tutte bellissime!

    RispondiElimina
  3. Votato! Adoro la 2 e la 22...cioè sulla cover della 22 c'è la mia casa ideale :D

    RispondiElimina
  4. Votato la 1, la 14, la 22 e la 25.
    Ciao.

    RispondiElimina