venerdì 14 febbraio 2014

Chi ben comincia #1


Sìììì! Anche io ho ceduto alla fine! :3
Vediamo per quanto tempo riuscirò a mantenere i miei buoni propositi.. :D

Il libro che ho scelto è.. Through the zombie glass, di Gena Showalter (quasi finito, oddio mi prende sicuramente l'infarto a questo giro!!).. E hanno rivelato la cover del terzo! YESSSS!! 


A Note From Ali 
Where should I begin?
With travesty? Heartache?
No. I don’t want to begin with where I am now.
I don’t want to end that way, either.
We’ll start with this. A truth.
Everything around us is subject to change. Today is cold. Tomorrow, heat will come. Flowers bloom, then wither. Those we love, we can grow to hate. And life...life can be perfect one minute and in shambles the next. I learned that lesson the hard way when my parents and beloved little sister died in a car crash, shattering every corridor of my heart.
 I’ve done my best to weld the pieces back together, but—tick, tock. Another change.
 A change that cost me everything.
The respect of my friends. My new home. My purpose. My pride.
My boyfriend.
And it’s my fault. I can blame no one else.
One mistake gave birth to a thousand others.
I knew there were monsters out there. Zombies. I knew they weren’t the mindless beings movies and books portrayed them to be. They exist in spirit form, unseen to the ungifted eye. They’re fast, determined and, at times, smart. They hunger for the source of life. Our spirits.
I know, I know. That’s laughable, right? Invisible creatures determined to feast on humans from the inside out? Please. But it’s true. I know, because I became an all-you-can-eat buffet—and offered my friends as dessert.
Now I’m not just fighting the zombies. I’m fighting to save the life I’ve grown to love.
I will succeed.
Tick, tock.
It’s time.



20 commenti:

  1. Devo ancora leggere 'Alize in zombieland'! Ho l'ebook, ma non mi sono ancora decisa!

    RispondiElimina
  2. Splendido in lingua originale! Mi sta venendo voglia di comprarlo in inglese, già solo da queste poche righe rende un sacco!!
    Ciao, Laura

    RispondiElimina
  3. Devo leggerlo, devo leggerlo, devo leggerlo!! *__*
    Però per ora mi consolo con Wicked Gentlemen *____________*

    RispondiElimina
  4. It's time... mmm... mi sa che stai riuscendo a convincermi a leggere il primo capitolo sai? XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Sere!!! ^^ Passo per dirti che ti ho nominata per il premio Liebester Award! ;) Passa nel mio blog e troverai le regole per partecipare! Baci e buona serata!!! :)

    RispondiElimina
  6. Io ancora non ho letto Alice in Zombieland, ma devo farlo presto :3

    RispondiElimina
  7. OMMIODDI, VOGLIO LEGGERLO ADESSO!!!
    ok, mi calmo, mi calmo.
    Comuuuunque, devo ordinarlo e lo leggerò e ommioddio che emozione!! E la cover del terzo.. Wow, davvero wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRANNIE! Sìììììì leggilo!! E' super WOW!!! *_*

      E' bella? ç_ç

      Elimina
  8. Serenaaaaaaaaaaaaaa, ma non hai idea del piacere enorme che mi ha fatto vedere con super sorpresa che hai adottato la mia rubrica, grazie *_____*
    Il primo libro della serie a me è piaciuto un sacco e spero proprio che la Harlequin porterà in Italia anche questo, anche se ho poche speranze e non so perché :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale!! Volevo giusto passare e dirtelo.. Poi ho programmato il post e sono entrata ora :3
      Grazie a te!! ^^

      Nooooo non dire così!! Secondo me lo pubblicheranno presto!!!!!! :)

      Elimina
  9. Anche io prima o poi adotterò questa rubrica :D
    E devo anche buttarmi su Alice in Zombieland, decisamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la corteggiavo da un po'.. :DD

      Ahahaaha, vero, DECISAMENTE!!! ^^

      Elimina
  10. Devo leggere ancora il primo, mi ispira tantissimo! :D
    Colgo l'occasione per dirti che ho premiato il tuo blog, questo è il link http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/02/premio-liebester-award-questo-blog-non.html

    RispondiElimina
  11. *_* Il primo è grande!!
    Grazie Luce!!!! *_*

    RispondiElimina