martedì 1 aprile 2014

Attraverso i libri compie un anno! *_*


*Sarò breve, promesso! :3*
Ci siamo! Eccoci! Finalmente il blog compie un anno! Sono emozionatissima e un pelo orgogliosa, sia perché il mio angolino è cresciuto molto in questo anno (soprattutto grazie a voi!), sia perché sono riuscita (pur avendo smarrito la strada qualche volta) a portare a termine tutto ciò che mi ero prefissata :) (Credo che la mia incostanza e pigrizia siano note anche nei vari universi paralleli al nostro!)
Un blog non è solo parlare di libri, festeggiare i nuovi acquisti (ed essere compresi dagli altri, invece che essere visto come un mostro senza una vita sociale!) o scoprire perle nascoste.. Un blog è una casa, un rifugio e soprattutto un luogo di incontro dove conoscere tante persone che condividono gli stessi interessi:
Proprio questo la finestra di blogger ha rappresentato per me, questo che mi rende entusiasta e orgogliosa di farne parte.. Tutti voi che mi avete accompagnato dall'inizio, che avete incrociato la mia strada da un po' o anche solo da ieri.. Grazie per aver reso e continuare a rendere questa avventura fantastica! Senza di voi non sarebbe un blog, non sarebbe la stessa cosa!
*Segue una serie di ringraziamenti e sdolcinature, lettore avvisato! :D*

Questo blog non avrebbe avuto modo di esistere senza il supporto, l'incoraggiamento e la cieca fiducia di mia mamma, la donna più meravigliosa del pianeta: mi ha seguito "dietro le quinte", mi ha sempre dato ottimi consigli e mi ha permesso di restare me stessa senza perdermi nei meandri di Internet.. Grazie mamma ♥ Senza di te non sarebbe la stessa cosa!
Come dimenticare poi il mio amorevole Alessandro che pur essendo un lettore "occasionale" (ma ci sto lavorando :3) e pur non provando granché interesse mi è sempre stato a sentire con una pazienza di Budda, che mi ha aiutato guidandomi mentre muovevo i miei primi passi nel mondo dell'HTML ed è sempre stato lì "quando serviva"... Grazie amore! :') 

Un grazie speciale e di cuore va a tre persone meravigliose che adoro, Monia, Vale (manchi Vale! Torna presto!) e Mary, che sono state con me dall'inizio e sono diventate grandi amiche con cui parlare, sparlare, scherzare e fare progetti.. La blogosfera senza il vostro calore, il vostro affetto e i vostri commenti non sarebbe stata la stessa, poco ma sicuro! Mi hanno sempre incoraggiata, sono sempre state presenti e hanno saputo, con semplicità e fiducia hanno saputo trasmettermi entusiasmo quando il mio vacillava e quando l'idea di abbandonare il progetto di essere una blogger era in agguato.. Lasciata a me stessa avrei probabilmente mandato tutto a rotoli.. Grazie ragazze, siete stupende!

Un altra grande amica è Siannalyn, conosciuta da poco ma con cui è subito scattata una grande sintonia.. Chiacchere, consigli, fangirlamenti vari e la condivisione di alcune chicche.. Le nostre chiaccherate mi rendono sempre felice! Consigliarti, lasciarmi consigliare è sempre bellissimo :3
Grazie e W il fato che ha fatto incrociare le nostre strade!

Grazie a tutti per avermi accompagnato in questa avventura, per aver reso possibile uno scambio di pensieri con i vostri commenti e la vostra presenza.. Speciale menzione a Seleny Luna, Katerina, Ilenia Vanessa, Giusy, City of angels, Dreaming fantasy, Giulia M, claudina, Nymeria, Geeky bookers,Tania, serena, Camilla, Il mondo di Dru, Annie, Mel, radiolinablu, Sophie, Jacqueline, Elena, chiara ropolo, Francy Neversaybook, Frannie, Ika, Cristina, La lettrice irriverente, Valy e tanti altri non voglio fare figuracce dimenticandomi qualcuno! GRAZIE!!!!!

Grazie di cuore per l'affetto, il sostegno, i consigli, l'entusiasmo e semplicemente la vostra presenza qui su "Attraverso i libri"!!!!!!!!

PS: probabilmente oltre la battaglia navale organizzerò un altro giveaway più avanti, occhi aperti! :)

Vi lascio alla torta e brindisi-con-special-guest virtuali :3


84 commenti:

  1. Tanti auguri :D
    Fantastiche le fatine della Bella Addormentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tinetta!! *_*

      Vero?? Una si chiama pure come me.. :DD

      Elimina
  2. Buon compleanno! (Sì, non è il tuo, ma non sapevo come altro esprimermi, abbi pazienza ma oggi devo ricominciare a studiare per gli esami dopo due giorni di riposo dagli ultimi esami, capperi sotto sale).
    Sappi che io adoro questo blog e almeno una volta al giorno vengo a vedere se ci sono novità! Sei bravissima, continua così!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Il buon compleanno suona benissimo, grazie! E come ti capisco per lo studio continuo.. *stress*

      :') Grazie Charlie, le tue parole mi scaldano il cuore!!! ♥

      Elimina
  3. Taaaanti Taaanti Auguriiii! ;)
    *___* Grazie a te che mi fai scoprire tanti libri nuoviiii!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* Che bel traguardo eh? Io volevo solo dirti che leggere i tuoi post è sempre un piacere e che quando entro nel tuo angolino riesco a sentirmi molto a mio agio. Non so, sarà che mi stai simpatica a pelle o sarà quel che sarà insomma. Fatto sta che ti adoro *-*
    Buon anno blogguccio :*

    RispondiElimina
  5. Non mi stancherò mai di farti gli auguri per il tuo compliblog!! <3
    Sei grande, Sereeee!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeeee!!!! :******** grazieeeeeeeeeeeee!!!! ♥

      Elimina
  6. Augurissimi Serena e complimenti per non aver mollato mai. Il tuo blog è sempre fonte di nuove scoperte (una fonte pure troppo abbondante U_U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho resistito alla pigrizia.. Yei!!

      Ahahaha, mi fa piacere!!!!! *__*

      Elimina
  7. Auguri e complimenti!!! :D
    (non sono un gran che con gli auguri xD)
    La gif con Di Caprio è l'amore *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! sono perfetti! ç_ç

      Ahahaha!!! Ci voleva la chicca!!! :D

      Elimina
  8. Tanti auguri Serena *________*
    Sono felicissima per te, sopratutto perché (fa pure rima lol) anch'io ho un blog e ti capisco perfettamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!! :***
      AHAHAHAHAH! Il tuo diventerà sicuramente il commento più poetico!!!! :))

      Elimina
  9. Tanti tantissimi auguri!!!! *_____________*
    E grazie mille... mi sono commossa! :$
    Comunque, complimenti anche per il blog che è splendido, e che è sempre pieno di post interessanti (a volte anche troppo! :P) (nonché di idee geniali, ma questo lo sai già :P).
    Buon compli-blog!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Susy!!! ♥ ♥ ♥
      E' stato un piacere/onore conoscerti!! *_*

      Elimina
  10. Che bel post di compleanno!!!
    Augurissimi!!!! ^***O***^

    RispondiElimina
  11. Auguroni di buon compleanno al tuo blogguccio :3 e complimenti per il traguardo raggiunto! ;D

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguriiiiii blog di Seeere! Tanti auguri a teeee!!! Yeeeee! Complimentissimi per questo fantastico traguardo! *___*
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. TANTI AUGURI :D
    Grazie per la menzione speciale e per la torta(+brindisi) virtuale <3

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri Sere!!!! Già un anno ma sembri una veterana del web, continua così ;)

    RispondiElimina
  15. AUGURIIIIIII SEREEEEEEEE!!!! è stato un bell'anno insieme qui su blogger, tra post, commenti e gif XD è stato divertente:)
    spero in tantissimi altri post, commenti e anni bloggosi sempre divertenti e freschi come questo^_^
    auguri!
    Leo è un tocco di classe U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e grazie per la mensione speciale *.*
      sei carinissima!

      Elimina
    2. Ma certo, e chi vi molla ormai?? Mi subirete fino alla fine dei giorni.. :DD

      Grazie a te Faby!! ♥

      Elimina
  16. Augurissimi!!! Il tuo posto è davvero davvero speciale, tra i migliori e sicuramente uno dei più vivaci e originali ed è tutto merito tuo!!! Brava brava, cento di questi giorni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :') Grazie Fede per queste bellissime parole!! grazie di cuore!!!!! ç_ç ♥ ♥

      Elimina
  17. Dolcissima *___* auguri davvero di cuore :D tutto quello che senti per questo mondo che è blogger lo sento anch'io: 3 e adesso ci aspetta un altro anno qui da te cara ^^ pieno di tutto ciò che ti vorrai raccontarci... E grazie di cuore per la menzione speciale :3 mi ha fatto piacere leggere il mio nome su un post così speciale per te ;) un bacione
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy! Grazie!! ^^ Poco ma sicuro, sarò qui... ^^
      Grazie a te e ai tuoi commenti!! ♥

      Elimina
  18. Tantissimi Auguri!
    Io sono arrivata qui da poco ma ci sto da Dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam Grazie!!! :**
      Sono contenta, grazie grazie!! :')

      Elimina
  19. Tantissimi auguri^^

    p.s. hai scelto delle gif carinissime ;)

    RispondiElimina
  20. Ed eccoci qui, a festeggiare il primo anno de tuo bellissimo blog! Fatto con passione, dedizione e amore. Sono fiero e contento ogni volta di vedere i progressi e le novità che ti inventi.
    Brava dolcezza mia, continua sempre in questo modo a dare un contributo a far conoscere i tuoi amici libri :)
    Ale <3

    RispondiElimina
  21. Tantissimi tantissimi, ma proprio tantissimi auguri per il compleanno del blog, Sere!!! È un traguardo meraviglioso che hai raggiunto con impegno e ti meriti ogni soddisfazione stai ricevendo e riceverai in futuro. Non posso immaginare blogger senza questo tuo angolo, anzi penso proprio che senza questo blog non esisterebbe proprio blogger, quindi vedi di non farti mai passare la voglia di farci compagnia ♥
    Sono commossa per le tue parole...sappi che è tutto reciproco e che mi sento la persona più felice del mondo per aver trovato un'amica come te ♥ ♥ ♥ ma questo già lo sai!!!!
    Ancora auguroni e un abbraccio gigantesco!!! Sei mitica!!!

    p.s. Leo che brinda è un colpo basso :D sono un po' gelosa!!! Lui è solo mio!!! Ma per stavolta te lo cedo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo ;-)
      https://www.youtube.com/watch?v=Lsj0Py39k8Q

      Elimina
    2. Addirittura niente blogger senza il mio blog?? *arrossisce*
      Grazie Monia, sei un tesoro.. E un'amica preziiosa!!! Ti voglio bene!! ♥

      Infatti Leo ha subito messo in chiaro le cose sul fatto che fosse legato a te.. Ha detto che era un'eccezione! *_*

      Ahahah la canzone è stupenda!!! :'))

      ♥♥

      Elimina
  22. Tanti tanti tanti auguri, Serena!!! ^_^

    RispondiElimina
  23. Uhhh mi sono commossa*_*...che bel post..dolcissima Tantissimi Auguroni a te per il tuo meraviglioso blog e per renderlo sempre così fantastico!!!Un bacione grandissimo!!:****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!!! :*** Grazie di esserci, i tuoi commenti mi rendono sempre felice!!!! ♥

      Elimina
  24. ok, dovevo scriverti ieri ma mi sono dimenticata... TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI AL BLOG DI SERENAAAA TANTI AUGURI A TEEEEEEEE!!!!!!!!!! Augurissimi, Sere!!! :DDDD E cavolo, Di Caprio ci stava tutto! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA! Ti perdono Ila!!!! :*****
      Grazzzzzzieeeeeeeeeeeeeeee!! ♥

      Elimina
  25. D'ho, mi sono persa questo post D:
    Auguri e complimenti per il traguardo :D

    RispondiElimina
  26. Anche se in ritardo, augurissimi a un blog fantastico che seguo sempre con molto piacere *__* Anche se commento poco perchè sto quasi sempre con il tablet e la maggior parte delle volte mi rompo a scrivere! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovy!! *_*
      Ma figurati, tranquilla!! (E ti capisco ehehehe!!!)
      Grazie!! ♥

      Elimina
  27. Sereeeee!!!! Tantissimi auguroni di cuore per questo tuo fantastico traguardo! e tanti auguri al blog per la sua prima candelina ;D

    RispondiElimina
  28. Oh Cielo! Mi ero persa il compleanno del tuo blog! Sono una persona imperdonabile, ma -anche se in ritardo- ci tengo a farti un milione di auguri. Perché il tuo blog per me è ormai un appuntamento fisso e una fonte d'ispirazione per le letture più disparate. Augurissimi cara! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere!! Figurati, scherziii!! Grazie, mi commuovo!! :*** ♥

      Elimina
  29. Auguri auguri auguri auguri *-* ti vogliamo bene!!! *-*

    RispondiElimina
  30. Ho scoperto il tuo blog solamente da un paio di settimane grazie alla battaglia navale, ma voglio comunque fati tantissimi auguri!! :D da quel poco che ho visto hai davvero delle belle idee e questo che hai raggiunto è un bellissimo traguardo!! :D
    Tanti tanti auguriii!! :D

    RispondiElimina
  31. Arrivo in ritardo come al solito :( Scusami tesoro!! tantissimi auguroniiiiiiii comunque
    Sei davvero un tesoro, ho trovato un'ottima amica, una confidente, un'ottima ascoltatrice!!
    Mi farò perdonare per questa assenza tesoro!
    Ancora tantissimi auguroni per questo tuo piccola, grande spazietto, ti meriti tutte le cose belle di questo mondo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia ♥ Tranquilla, io sono sempre qui ad aspettarti :33
      Ti voglio bene!! ♥

      Elimina
  32. Arrivo un po' in ritardo, spero mi perdonerai :) Tantissimi auguri al blog e a te che lo gestisci :D

    RispondiElimina