mercoledì 14 maggio 2014

WWW Wednesdays#27


Buongiorno a tutti!! Evviva, il recap settimanale! :D
Approfitto di questo spazietto pre-letture (ormai la chit-chat del mercoledì è tappa fissa! :D) per annunciarvi che io e Siannalyn del blog "The road to hell is paved with books" stiamo per inaugurare una rubrica a quattro mani circa i consigli libreschi.. Dobbiamo ancora definire i dettagli ma tenetevi pronti perché protagonisti assoluti sarete voi!
*WOW, sembra quasi una cosa seria detta così! :D*

Ok, posso proseguire con l'appuntamento odierno! *_*



Due di briscola di Franco Legni è  rimasto in WL per qualche millennio.. Poi ho rotrovato la recensione che mi aveva folgorato e ho deciso di comprarlo.. Irriverente, scorrettissimo e divertente da morire.. Franco Legni mi ha conquistata nel prologo!!!!!
His sacred bones di Ginn Hale è l'ultimo volume della serie Rifter.. Già piango lacrime amare per quando l'avrò finito! ç_ç Meraviglioso!! Unico!
FINALMENTE!! Ta-Dannnn!!! Ho cominciato Il regno dei lupi di George Martin.. Fateci l'abitudine perché me lo porterò avanti tutto il mese!! :DD
La cosa bella è che sono tutti cartacei, nemmeno un ebook.. So proud of me! *_*





L'esercito della salvezza si è rivelato una grande delusione.. Zero contenuto, sconclusionato senza la minima traccia di un senso logico.. Super meh! *Ci ho speso sopra soldi.. Piango*
L'ultima riga delle favole mi ha conquistato e pur riconoscendo la truffa intrinseca non ho potuto fare a meno di lasciarmi catturare da lacune frasi e dal senso della storia,.. COnsigliato (per di più è brevissimo!)
The holy road è la MERAVIGLIA. Mai letto nulla di così completo, stupendo e geniale.. La Hale è una dea, ve l'ho mai detto? :3
Vuoi star zitta per favore? non mi ha preso per niente. Finito perché "dovevo".. Nessuna emozione, solo una gran noia. La maggior parte delle storie non credo nemmeno di averle capite ;_;



Considerato che Martin sarà onnipresente.. Hard eight mi "serve" perché leggero.. Heartless semplicemente perché sarebbe anche ora che finissi la serie!! :D

18 commenti:

  1. Ma questa Hale è arrivata in Italia, arriverà? Bo, ma mi ispira e i tuoi commenti entusiasti mi fanno rimpiangere il mio scarso inglese.

    Io sono ancora alle prese con "Tempesta di spade"!!! Eterno ma bello ^^
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!!! Anche all'estero però è poco conosciuta.. Secondo me invece scrive divinamente e sa il fatto suo!!!!! :)

      Ahahaha Martin colpisce ancora!!

      Elimina
  2. Ho intenzione di portare a termine la saga di Martin prima o poi...ce la farò!
    P.S.: Ieri mi è arrivato il tuo segnalibro, moooolto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. anche io, prima o poi! ç_ç

      Evviva!!!! ^^

      Elimina
  3. Sereeeee, aiuto!! TwT
    Non riesco ad andare avanti con Silver della Gier, sono proprio intrappolata come nelle sabbie mobili e non so che fare. *depressa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeeee!!! Noooooooooo!! Con la Gier?? Non pensavo potesse dare anche lei quest'effetto!!! :(
      Coraggio!!

      Elimina
  4. sono curiosa di sapere cosa vi frulla per la testa :D
    la saga di George Martin vorrei iniziarla..ma la grande quantità di volumi della serie mi spaventa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. Mamma mia, troppo! Considerando che poi non l'ha ancora finita.. La vedo nerissima!!

      Elimina
  5. Io ho letto un libro solo anche questa settimana ç.ç
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/05/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  6. Martin ti prende...anche se la saga è "immane" (ben dodici volumi più un prequel - che sto leggendo adesso- e non se ne vede ancora la fine!!!!!!!!!!!!) ed i volumi V, VI e VII sono un pò una palla.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo davvero?? ARGH! XD
      Già ci metto un mese a libro.. XD

      Elimina
  7. Al solo pensiero riprendo a saltellare *___* Ne sono davvero contenta!!!! *___*
    (e ok, ora mi sono accorta che la frase è sconclusionata, ma tanto tu mi capisci, vero? :P)
    E che belle letture! *___* Due di briscola non lo conoscevo, ma mi ispira tantissimo! *_* La Hale è la Hale *_* (anche se io sono sempre ferma al secondo, per la miseria!) e le prossime letture sono wow!!! *____________*
    Carriger ed Evanovich sono un'accoppiata fantastica!!! *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo!! anche io!!!! *_*
      Due di briscola è bellissimo! ahahahahaha!!! :D
      Nooooooooooo vergogna! XD Leggilo, che i volumi centrali sono di una bellezza rara!!!

      Elimina
  8. L'ultima riga delle favole non l'ho ancora letto! The holy road non lo avevo mai visto! Sono sempre contenta di trovare libri nuovi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ The holy road è il terzo della saga.. Ma è meravigliosa, te la consiglio!!

      Elimina
  9. Leggi "Hard Eight"! Leggi "Hard Eight"!!!! ^^

    RispondiElimina