domenica 26 ottobre 2014

Spotted! In libreria #1

Ebbene sì, anche su "Attraverso i libri" ogni tanto ci occupiamo di cose utili.. Alcuni libri sono attesissimi quindi probabilmente tutti conosceranno la data di uscita; altri forse li conosco solo io e il post mi serve per ricordarmi le date! :D
Spero che ci sia qualcosa che solletichi la vostra curiosità! :)



Sherlock, Lupin & Io: La sfinge
di Hyde Park - Irene Adler
Trama / Acquista
28/10/2014
256 pagine € 16.00

Funny girl - Nick Hornby
Trama / Acquista
20/11/2014
288 pagine € 17.00
L'estate del bene e del male-
Miranda Beverly- Whittemore
Trama / Acquista
29/10/2014
440 pagine  € 15.73


Waistcoats & Weaponry -
Gail Carriger
Trama / Acquista
4/11/2014
304 pagine € 9.19
La regola dell'equilibrio -
Gianrico Carofiglio
Trama / Acquista
11/11/2014
300 pagine  € 16.15
Le cronache di Magnus Bane -
Cassandra Clare
Trama / Acquista
11/11/2014
500 pagine € 18.00
Il libro della sera - Un anno di letture
da tenere sul comodino - Guido
Davico Bonino
Trama /Acquista
29/10/2014
 € 14.45

10 commenti:

  1. Sicuramente comprerò Le cronache di Magnus Bane :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idemmmm!
      Mamma quanto è bello lui poi *_* aahahah!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hornby mi piace molto.. Speriamo si sia ripreso dai suoi ultimi, davvero deludenti! :(

      Elimina
  3. In questa prima puntata, la mia wl è ancora salva v..v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi impegnerò di più la prossima volta, promesso! :D

      Elimina
  4. Vorrei tanto iniziare a leggere la saga Sherlock Lupin e io, mi intriga moltissimo, ma sono molti e costano un po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!!! Mi attira tanto, ma il prezzo è ancora proibitivo..
      Deve essere super carina!!! :)

      Elimina
  5. Il terzo della Carriger!! *_______* Di questa serie ho letto solo il primo e non vedo l'ora di continuarla ( anche se l'altra serie è decisamente migliore)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, proprio come te! (in tutto e per tutto ehehe!)

      Elimina