mercoledì 15 ottobre 2014

WWW Wednesdays #29


Ma buongiornooo! Chi non muore si rivede :D
E.. Tenetevi pronti, ho addirittura due recensioni! :DD




The assassin's blade della Maas.. E direi "ERA ORA!" :D Come mio solito ho deciso di fare l'anarchica e iniziare dalle novelle teoricamente precedenti al primo volume.. Ne ho lette due e un pezzetto e per ora Celaena mi piace :3 Devo ancora un attimo decidere se lo stile dell'autrice mi piace, per ora vince il sì ma con riserva!
In vacanza con papà di Dora Heldt è un consiglio di un'amica che mi ha detto fino allo sfinimento quanto sia divertente questo libro.. Potevo lasciarmelo scappare? Vi saprò dire! Per ora ha avuto solo l'onore di finire sul comodino :D





Visto che non lo posto da secoli.. Ho un po' di materiale!! :3
Casket of souls mi è piaciuto molto, anche perché la Flewelling scrive davvero bene.. Seregil e Alec mi erano davvero mancati!!! Già non vedo di leggere il prossimo (e ultimo, ahimé).. Ho sentito graaaandi cose! *_*
La stirpe, al di là di titolo e cover merita davvero.. Mina è un personaggio meraviglioso e la costruzione dello Steampunk davvero ben fatta!
Figlia del silenzio è un nì: non mi ha convinto al cento per cento anche se la trama merita.. La parte in cui si parla di Phoebe, nata con la sindrome di down e cosa voglia dire crescerla negli anni '70/80 è la migliore ma anche quella meno sviluppata.. Purtroppo si dà più attenzione alla famiglia che decide di abbandonarla e li ho trovati tutti irritanti, svogliati.. GRRRR!
La ragazza con l'orecchino di perla non ha deluso le mie aspettative ma nemmeno superate: Ho sempre pensato che il romanzo non facesse per me ma una lettura di gruppo mi ha spinto a leggerlo.. BAH. Non male eh.. Ma nemmeno "Il grande capolavoro letterario che la terra stava aspettando per essere salvata", ecco :D



E' davvero giunto il momento! Nicholas ed Evelyn e il diamante guardiano della dolcissima Tania Paxia.. Mi sta chiamando!!! *_*
GLi occhi di Mr Fury è un romanzo che volevo da millenni ovviamente FUORICATALOGHISSIMO.. L'ho trovato usato su Libraccio, sìììììì!! *_*

8 commenti:

  1. Ah quello di Tania lo avevo letto!! Carino!

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Evviva! sono molto curiosa!! :)

      Ho visto le belle letture.. Curiosa su Harding!! :)

      Elimina
  2. In vacanza con papà non lo avevo mai visto ma mi ha incuriosita subito! Curiosa di saper la tua opinione. Io sono ancora alle prese con le regole della casa del sidro, me lo faccio durare... bello bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho divorato oggi.. Fantastico, mi ha fatto morire!!!!! Consigliatissimo!
      Ma sai che quel libro lo conosco di fama ma mai saputa la trama? Ora vado a informarmi.. E aspetto la recensione!! :)

      Elimina
  3. Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* Mi mancavi tanto tanto tanto!!! Che bello rileggerti, come stai? Io ho visto questo post e mi ci sono fiondata, non è che ne ho perso qualcun altro per la strada vero? Sennò....bella figura ci faccio! Va beh tesoro, tornando alla rubrica posso dirti che In vacanza con papà mi ispira, insomma se un libro fa ridere allora devo leggerlo! Io a volte rido per delle cose che a nessuno fanno ridere quindi consideralo già mio! ahahahah un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima miaaaaaaa!!! *___________*
      Che carina!!! idem!! Sono tornata a far danni AHAHAHAHAH! :d

      Ahahaha! Sei in ottima compagnia.. Anche io! Ma mi dico che son gli altri che non capiscono eheheh!
      Il libro è geniale, mi ha fatto morire!!! Bello bello!!!

      ♥ a presto!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me sta piacendo molto!!! *_*

      Elimina