mercoledì 10 dicembre 2014

GIVEAWAY: Grinch is coming to town!



Buongiornooooo!!!
Finalmente ce l'ho fatta e anche "Attraverso i libri" diventa (un po' più) natalizio :3
Siccome qui ci piace essere un po' anti-convenzionali.. Quale migliore icona per questo Giveaway se non il perfido Grinch, l'Anti-Natale per eccellenza? :DD
E siccome è lui a far gli onori di casa, non sarà il solito Giveaway ma.. Diciamo che ci ha messo il suo zampino!!!
Curiosi?? Partiamo!! *_*

I premi messi in palio sono TRE: Un libro cartaceo, un DVD (di un film tratto da un libro, of course) e un buono libri.. Quali sono questi premi? Eeeeh! Qui entrate in gioco voi e la nostra mascotte Grinchosa!!!!
Il Grinch ha pensato bene di mostrare diversi premi per confondervi e tendervi tranelli.. Ma non temete, Babbo Natale rimedierà!

IL GIOCO:

Per ogni categoria (Libro, DVD, buono) il Grinch ha seminato delle false piste tra cui voi dovrete scegliere, ma solo uno dei premi presentati esiste! Fra tutti coloro che non si saranno lasciati ingannare dal Grinch troveranno il premio, farò l'estrazione per decretare il fortunato vincitore!

MA ALLA FINE, COSA BISOGNA FARE PER VINCERE IL PREMIO?!

- Per ognuna delle tre categorie (libro, film, buono) SCEGLIETE UN TITOLO (quello che vi ispira di più o che pensate possa essere il premio finale)
- Per le categorie libro/film ci sono sei titoli ciascuno, per il buono tre.. Quindi: cinque libri (di sei) non portano premi, così come cinque film (di sei), così come due buoni (ditre).. !!!
- Tra tutti coloro che avranno indovinato quale libro/DVD/Buono metto in palio, farò un'estrazione (ogni categoria a sé stante)!

CI FAI UN ESEMPIO PRATICO?

Subito! :D
Poniamo che per la categoria "Libri" siano in palio: A, B, C, D, E, F.
Il primo concorrente sceglie "B", perché è una vita che vorrebbe leggerlo.
Tizio sceglie "A", così come Caio.
Sempronio sceglie "F"
Mario Rossi invece "E".
Il libro cartaceo che metto in palio è "A" e faccio l'estrazione tra Tizio e Caio. Il primo concorrente, Sempronio e Mario Rossi.. Non vincono nulla :D

CATEGORIA LIBRI



Quale tra questi libri secondo voi metto in palio? :3

CATEGORIA DVD



Quale film ho scelto per voi? :3
CATEGORIA BUONO:

- Buono Feltrinelli
- Buono Mondadori
- Buono Amazon

Che buono vi regalo? :3

COSA FARE PER PARTECIPARE:

- Essere lettori fissi del blog
- Seguire la pagina Facebook (QUI!)
- Lasciarmi la vostra email
- Condividere il banner

        

- Condivire  l'evento (se volete :3)
- Scegliere tra quelli proposti un libro, un film, un buono. Qualora una della categorie non offrisse nulla di interessante.. Sentitevi liberi di non scegliere! :)
- DIVERTIRSI!

**IL GIVEAWAY TERMINA IL 31 DICEMBRE!!**

Per qualsiasi dubbio, domanda, curiosità.. La mia mail è serenasublogger@gmail.com!

In bocca al lupo e buon divertimento!!!!!

173 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo Giveaway,davvero molto originale! :D
    Ovviamente partecipo,ho fatto tutto e scelgo:
    -Categoria Libri: La verità di Amelia
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono: Buono Amazon
    Con la fortuna che mi ritrovo non ne avrò beccato nemmeno uno,ma l'importante è partecipare e divertirsi! :)

    RispondiElimina
  2. *o* Partecipo! Ti seguo come Ambra Mammoliti sia qui che su Facebook! Ti lascio la email, che può sempre servire, paranormalbookslover@outlook.it, ho inserito il banner nel blog, e vediamo se la fortuna mi assiste (o meglio il mio sesto senso v_v):
    - Libri: Il Tuo Meraviglioso Silenzio;
    - Film: Hunger Games;
    - Buono: Mondadori!
    Spero di averne azzeccato almeno uno xD

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea che hai avuto!
    Naturalmente non posso lasciarmelo scappare (per quanto, conoscendomi, le sbaglierò tutte..)!
    Allora...
    -Libri: Ladri di Sogni della Stiefvater
    -Film: Hunger Games
    -Buono: buono Feltrinelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Il Grinch è insidioso!! In bocca al lupo! ^^

      Elimina
  4. Partecipooooooooo! :D
    Categoria Libri: Silver
    Categoria Film: The Hunger Games
    Categoria Buono: Buono Mondadori

    Speriamoooooo! *-*
    Buon Natale!! :D

    RispondiElimina
  5. O mio dio che bellaa ideaaaa!!!!
    Partecipo sicuramente ... io ti seguo come mertina d e l email è bonbook29@gmail.com ..... allora io ipotizzo che il libro in paolio sia IL TUO MERAVIGLIOSO SILENZIO... il film è IL GRANDE GATSBY e il buono sia AMAZON ...
    speriamo nel meglio ciccina.. un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ahah mi sembra divertentissimo ma accidenti al Grinch! Spero di beccare qualcosa! XD Tentar non nuoce ciao Grinch u_u
    Categoria Libri: La verità di Amelia
    Categoria Film: Memorie di una Geisha
    Categoria Buono: Mondadori
    Condivido il banner sul blog! :3
    la mia mail: allascopertadilibri@hotmail.it
    Su FB ho messo mi piace come Cristina Shaylee :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattivo Grinch!! ahahahaah! :D
      In bocca al lupo Crì! :3

      Elimina
  7. Oh ma che idea carina!!!
    Da piccola ero una fanatica del Grinch, lo guardavo in continuazione, per la gioia (si fa per dire!) dei miei genitori e di mie sorella, che non ne potevano più! xD
    Allora, io dico:
    Cercando Alaska
    Hunger Games
    Buono di Amazon
    Ho condiviso il banner sul blog e ti lascio la mia mail: hayls.hutch@gmail.com
    Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha davvero? Pensa io l'ho "scoperto" da grande.. E adorato perché dentro di me sono un po' Grinch! :DD
      In bocca al lupo!!! :3

      Elimina
  8. Ciao bella! Io ho una sfiga pazzesca per queste cose, però non mi tiro mai indietro e ci provo!! Quiiiiiiindiii, alla facciaccia del Grinch (che tra l'altro io adoro alla follia), ti lascio le mie tre scelte! Mi sento che almeno una sarà buona, dai è.é
    -Libro: 'Il tuo meraviglioso silenzio';
    -Film: 'Stardust';
    -Buono: Feltrinelli.

    Su Facebook sono Ilenia Caldarella, qui Heroine e ho condiviso qui: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    La mia mail: caldaremal@gmail.com

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto male la mail, sono un'idiota -.-
      Ecco QUELLA GIUSTA ahahhaha
      caldaremail@gmail.com

      Elimina
    2. AHahahahah! tranquilla sei in ottima compagnia per la sfiga.. non ci becco mai!! :D
      (E per dare l'email sbagliata.. SEMPREEEE! :D)
      In bocca al lupo!!! *_*

      Elimina
  9. Che bella idea, Serena :D Non sapevo avessi un blog ^.^ Ora me lo guardo per bene, intanto partecipo ^^ anche se secondo me, non ne becco nemmeno uno XD
    - Il tuo meraviglioso silenzio
    - Strardust
    - Amazon

    Sono Tiziana Lazzarini ;D , email : isyde83@gmail.com ! Grazie, baci bacini ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaaaoooo! Sì essere blogger è la mia natura segreta! ahaha! :D
      In bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  10. Bellissimo GA Sere!!!
    Allora ti seguo su FB come Ilaria Pesce, qui come Pila, la mia mail è Pila_89@hotmail.it e finito di scrivere metto il banner sul blog! ^^
    Le mie ipotesi sono:
    Libro: La verità di Amelia
    Film: Storia di una ladra di libri
    Buono: Feltrinelli

    E' tutto??E' tutto...in bocca al lupo!!! ^^

    RispondiElimina
  11. Tu ne sai una più del diavolo!!! Anzi del Grinch! Ahahah XD
    Partecipo :D la mia mail michelas84@gmail.com, sono già follower qua e anche su facebook!!
    Il libro in palio è La verità di Amelia, il dvd è Stardust e il buono è Amazon!

    In bocca al Grinch :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah! E' il Grinch che è in me a suggerirmi piani diabolici!!!! :D

      In bocca al lupo! *_*

      Elimina
    2. Crepi.. il lupo, non il Grinch, che poi inizio a canticchiare Rudolph the red nosed e divento molesta XD

      Elimina
  12. Hai idee sempre troppo carine! **
    Ovviamente partecipo!
    Categoria Libri: Ladri di Sogni
    Categoria Film: Il Grande Gatsby
    Categoria Buono: Amazon

    La mia email: migliorato.valentina@gmail.com
    Ora vado a condividere il banner sul blog! :3

    RispondiElimina
  13. Interessante GA e molto scherzoso, ahaha poi il Grinch è troppo bellino!
    Partecipo volentieri :)
    su FB ti seguo come Charlie Marta Dalgallo e la mia mail è: martaterry@hotmail.it
    Libro: La Verità di Amelia
    Film: Il Grande Gatsby
    Buono:Amazon
    Speriamo nella fortuna :)

    RispondiElimina
  14. Posso forse non partecipare? ^_^ Sono Chiara, alias lupurk, ti seguo peggio di una stalker :P
    La mia mail è beltane83@gmail.com
    Libro: Cercando Alaska, Green
    Film: Stardust
    Buono: Amazon

    Ciau!! :)

    RispondiElimina
  15. Che giveaway carino e originale *-*
    Partecipo assolutamente!
    Ti seguo su FB come Alessia Longobardi.
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it
    Categoria libri: Ladri di sogni
    Categoria DVD: Il grande Gatsby
    Categoria buono: Amazon
    Spero di averne azzeccato almeno uno e che il Grinch non mi abbia depistato :D

    RispondiElimina
  16. Che idea carinissima! Partecipo per forza ^^
    Ti seguo su facebook col nome Tanya Hellwing
    La mia mail è: rositaroy@yahoo.it
    Libri: il tuo meraviglioso silenzio
    film: storia di una ladra di libri
    buono: amazon

    RispondiElimina
  17. Aww. il Grinch quanto mi piace eheh xD Partecipo, ma ho una sfiga assurda quindi non ne beccherò neanche uno >-< La mia mail è briciolediparole@gmail.com , su faccialibro ti seguo come Rosa Campanile, qui come Rosa C. e scelgo...
    Libri: Ladri di sogni
    Film: Il grande Gatsby
    Buono: Mondadori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA! Dai che per chi ama il Grinch.. Il Grinch è clemente!! hehehe!!!
      In bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  18. Quest'idea è geniale *w* e l'occasione è troppo ghiotta per non partecipare, quindi scelgo:
    -Libro: Silver di Kerstin Gier;
    -DVD: Storia di una ladra di libri;
    -Buono: Amazon

    Ti seguo con il nickname Annie Caffeine e la mia mail è annamaria.raneli@gmail.com
    Il banner è nella Tana e condivido un po' in giro xD
    Incrocio le dita e spero di avere un po' di fortuna natalizia!
    A presto :3

    RispondiElimina
  19. Bellissimo partecipo volentieri :-)
    Libri:il tuo meraviglioso silenzio
    Film:hunger games
    Buono:Mondadori
    E-mail:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  20. Ok, ci provo! :)
    Libri: Cercando Alaska
    Film: Memorie di una geisha
    Buono: amazon

    email: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, benvenuta!!! ^^

      In bocca al lupo!!!! :3

      Elimina
  21. Bellissimo! Allora:
    Libro: Silver
    Film: Storia di una ladra di libri
    Buono: Mondadori

    Email: formicolaclaudia@email.it

    RispondiElimina
  22. Che giveaway originale :D Partecipo molto volentieri e scelgo:
    Libri: Il trono di ghiaccio
    Film: Stardust
    Buono: Amazon
    So che non ne ho preso una... però mi complimento lo stesso per l'idea orginale :D
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10205555515317283?pnref=story
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/Ui1xkC51ivR
    Grazie per l'occasione ;)
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Ciao Luce benvenuta!!!!
      E in bocca al lupo!!!! ^^

      Elimina
  23. Io amo il Grinch XD idea fortissima!
    Mumble mumble...
    Libri: La verità di Amelia
    Film: Il grande Gatsby
    Buono: Amazon
    lettriceirriverente@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Io adoro il Grinch, quindi partecipo volentieri!
    La mia mail è: kamisama.dg@gmail.com
    Ti seguo su Facebook come Alexis Drake e condivido subito il banner sul mio blog*_*
    Le mie scelte sono:
    Libri: Cercando Alaska
    Dvd: Storia di una ladra di libri
    Buono: Amazon
    E adesso lo condivido in giro!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexis benvenuta!!!!! *__*
      In bocca al lupo!!! *_*

      Elimina
  25. Ahahah adoro questo Giveaway "Grinchoso" *_*
    La mia mail è alenixedda84@gmail.com e ti seguo da tempo con il nick Alenixedda. Su facebook ti seguo come Elena Onano Deligia e anche con la pagina del mio blog

    Sono sfigatissima ma tento comunque la sorte, ecco le mie scelte:
    Libro -> Silver
    Dvd -> Storia di una ladra di libri
    Buono -> Amazon

    Corro subito a mettere il banner nel mio blog!
    Bacini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi quanti fan ha il Grinch! ehehe! :DD
      In bocca al lupo!!! *_*

      Elimina
  26. Partecipo più che volentieri, prima le cose burocratiche:
    - condiviso su fb https://www.facebook.com/charlie.brooks.77/posts/850069295052411
    - il mi piace nella pagina è con il nome Charlie Brooks
    - ti seguo qui con il nick Charlie.
    - mail: thebabs.p@gmail.com
    - banner messo nel blog.
    Ora vediamo le categorie:
    - Libro: il trono di ghiaccio
    - DVD: Storia di una ladra di libri
    - Buono: Mondadori

    RispondiElimina
  27. Che idea simpaticissima ^_^ partecipo volentieri <3
    Non ho un blog per cui non posso condividere il banner ma ho condiviso ugualmengte su google: https://plus.google.com/app/basic/stream/z12uzhq5pwuuznme423zhdmjlyjaflmlq?cbp=19nyxjx3bx9u7&sview=27&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=%2Fapp%2Fbasic%2F112886126368940943002%2Fposts&sparm=cbp%3Dhvfdtxq6in5c%26sview%3D2%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1
    Seguo il blog come Roby Azzurra e su fb come Roberta Carace :)
    Email: robycarace@gmail.com

    Per la categoria dei libri ho scelto "Il tuo meraviglioso silenzio"
    Per la categoria DvD ho scelto Hunger Games
    Per la categoria buoni ho scelto il buono Amazon xD

    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby!!!! Tranquilla, nessun problema, qui non siamo fiscali heeh! :D

      In bocca al lupo! *_*

      Elimina
  28. Partecipoooo!!! La mia mail è: landgrace85@gmail.com
    Libro: Il tuo meraviglioso silenzio
    DVD: Hunger games
    Buono: Amazon

    RispondiElimina
  29. Hai sempre delle idee super simpatiche! Fatto tutto e ora scelgo:
    - libro: La verità di Amelia
    - film: Stardust
    - buono: Amazon
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  30. Potevo mancare????Giammai!!!!

    Allora...mumble mumble......

    -Categoria Libri: Silver
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono: Buono Amazon

    Con la fortuna che mi ritrovo non ne avrò preso nemmeno uno ovviamente...ma ci tento comunque!

    La mia mail è: miriam.moretti@libero.it

    Grazie per l'ennesima opportunità che ci dai e complimenti per l'originalità (ti inventi sempre dei giveaway particolari!!!!)

    RispondiElimina
  31. WOW!!!!!!!!!!!!!Sere sei spettacolare!solo tu crei dei Giveaway così strepitosi!potevo perdermelo???eh no!..partecipo!!!!!!....
    Allora proviamo!e che la fortuna sia con me!!!!!!!^__________^
    Categoria Libri: Cercando Alaska
    Categoria Dvd:Il Grande Gabsy
    Categoria Buono: Buono Amazon

    Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
    La mia email: selenyLuna@gmail.com
    Bacioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah! Grazie bella!!!! :****
      In bocca al lupo!!!*_*

      Elimina
  32. Troppo divertente! *_*
    Libri: 'Il tuo meraviglioso silenzio'
    DVD: 'Storia di una ladra di libri'
    Buono: 'Amazon'

    Non avrò vinto nulla ma almeno ci ho provato e mi sono divertita! ♡
    La mia mail è orsacchiottodolce@hotmail.it, condivido sul mio blog Chronicles of a Bookaholic!

    RispondiElimina
  33. Che ga carino e originale, mi piace l'idea di avere più categorie di premi. Partecipo e speriamo di avere un po di fortuna^^
    Libri: 'Il tuo meraviglioso silenzio'
    DVD: 'Lo Hobbit'
    Buono: 'Mondadori'
    Questa è la mia email: ladycooman@msn.com
    Quasi buon natale ;)

    RispondiElimina
  34. Eccomi qui, anche questa volta a giocare con te... Ardua scelta, tra tanti titoli...

    -Categoria Libri: Cercando Alaska
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono: Buono Mondadori

    mail: aleboss81@tiscali.it

    Ora vado a condividere, il tuo banner l'ho messo nel blog!

    RispondiElimina
  35. Ciao, sono Valentina e arrivo da te grazie al blog di Cose dell'altro Fimo !!! ^_^
    Mi piacerebbe partecipare, l'unica cosa che non posso eseguire da regolamento è il seguirti su Fb perché ho disattivato l'account? Se mi dici che non fa niente e posso ugualmente partecipare, seguo il resto delle regole, mi iscrivo e ti invio le mie scelte, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina benvenuta!
      Ma figurati, scherzi! Certo che puoi partecipare!! Vieni e divertiti!!!! :)

      Elimina
  36. bellissimo questo giochino
    libro: cercando alaska
    dvd: lo hobit
    buono mondadori
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  37. che carino questo giveaway! Partecipo e ci provo:
    Libro: La verità di Amelia
    Dvd:Il Grande Gabsy
    Buono: Feltrinelli.
    La mia mail: chiara.ropolo@virgilio.it
    Condivido: Facebook https://www.facebook.com/chiara.ropolo
    google https://plus.google.com/u/0/106876645758147930792/posts

    RispondiElimina
  38. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/743188539090040?pnref=story
    Libro: La verità di Amelia
    Film: Storia di una ladra di libri
    Buono: Amazon

    Incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri e scelgo:
    -Categoria Libri: La verità di Amelia
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono:Mondadori
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/665647056887812?pnref=story

    RispondiElimina
  40. wow, grazie dell'opportunità
    partecipo con piacere
    gfc melissa
    link condivisioni https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152666357998264?pnref=story https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152666355188264?pnref=story
    mail melissa1@libero.it

    -Categoria Libri: Silver
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono: Buono Amazon

    RispondiElimina
  41. Sere sei pazza. Mi hai intrecciato gli occhi davvero, sono stata tre ore e mezzo a leggere l'esempio! ahahahah Che genio del male sei!!! Partecipo ovviamente, come non potrei?

    1. Categoria Libri: Il tuo meraviglioso silenzio
    2. Categoria Film: Storia di una ladra di libri
    3. Buono Amazon

    la mia email è claudinareading@gmail.com e adesso vado a infilare il bannerino grinchoso nel mio blog!
    E poi........ Perchè cavolo 'sto Mario Rossi è dappertutto? ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH!! Lo prendo come cosa positiva!! :D
      E.. Mario Rossi for president!!

      In bocca al lupo! <3

      Elimina
  42. Bellissimo giveway e bellissimo blog appena scoperto grazie alle condivisioni
    1.la verità di Amelia
    2.memorie di una geisha
    3.buono amazon
    Scelgo quei libri DVD e buono che mi piacerebbe ricevere,altrimenti sceglierei tutto..
    Condiviso qui
    https://www.facebook.com/ramona.bottoli
    La mia mail e rosyramo@libero.it
    Ora nn mi rimane che visitare il blog seguirvi e incrociare le dita
    Complimenti x l idea veramente originale

    RispondiElimina
  43. Bellissimo GA che condividerò ovunque mi sia possibile.
    Dunque per me è:
    La verità di Amelia
    Il grande Gatsby
    Buono Amazon
    La mia email è: ilmondodidru@gmail.com
    Vado a condividere!

    RispondiElimina
  44. Questo giveaway è geniale! Allora vediamo un po' le mie scelte.. forse le più banali xD
    Libro: Il ladro di sogni
    DVD: The Hunger Games
    Buono: Amazon
    la mia email è: fede_pablo_roma@yahoo.it
    Vado a condividere il banner sul blog e ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/800697160010160?pnref=story

    RispondiElimina
  45. Ahahahahahahahah un'altra delle tue trovate folli..... mi piace!!!!!! xD
    Duuunque, conoscendoti risponderei in maniera diversa ma visto che se vinco il prescelto dovrà piacere a me, dico:

    Libro: La verità di Amelia...non lo conoscevo e mi intriga in una maniera perversa e malata buahahahha
    Dvd: Storia di una ladra di libri, che non ho ancora visto e sono curiosa di vedere (gli altri li ho visti tutti tranne lo Hobbit e... complimenti per le scelte, Sere! *-*)
    Buono: assolutamente Amazon :D

    Maaaaail: geekybookersblog@gmail.com
    Condivido sui social, troppo ganza la tua idea!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA! Di nuovo in azione!! :D
      In bocca al lupo! :3

      Elimina
  46. Che bel give :)
    -Libri: La verità di amelia
    -Film: In memoria di una Geisha
    -Buono: buono Amazon
    Ecco l'email vale.c@hotmail.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Akemitika, benvenuta!! E in bocca al lupo! *_*

      Elimina
  47. bellissimo questo giveaway, sempre idee originali qui eh! :)
    Libro: La verità di Amelia
    Film: Storia di una ladra di libri
    buono: Amazon
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto qualche partorisco qualche giochino :DD
      In bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  48. Partecipo&condivido su FB https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/732186180204876
    Io provo con la triade "Cercando Alaska", "Il grande Gatsby" e il buono Amazon.

    Grazie per l'opportunità e buone feste;)
    GFC clapratty
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!!! Grazie e altrettanto!! ^^
      In bocca al lupo!! :)

      Elimina
  49. Ahahahah, che bel giveaway! Per il libro ti dico "Il trono di ghiaccio", film "Gatsby", e il buono dico Amazon (:
    Condivido il banner su google+, per qualche assurdo motivo non mi compare sul blog (poi riprovo!). Mail: Dilettaaa@hotmail.it
    GFC: Diletta Crudeli
    Face: Paper Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta, benvenuta|! *_*
      In bocca al lupo!!! ^^

      Elimina
  50. Geniale e bellissimo! Partecipo molto volentieri!
    Il mio nome su facebook è lo stesso che uso qui (Amaranth Chevalier). Ho condiviso su facebook|google+|twitter|blog|

    E ora i miei "abbinamenti"
    Categoria Libri: Il tuo meraviglioso silenzio
    Categoria DVD: Memorie di una Gheisha
    Buono: Amazon

    la mia e-mail: fairyamaranth@gmail.com

    Grazie per questa bella e divertente opportunità!

    RispondiElimina
  51. Che idea carina che hai avuto! Poi io adoro il Grinch =P
    Allora, le mie risposte sono:
    Categoria Libri: Silver
    Categoria DVD: Stardust
    Categoria Buono: Amazon

    La mia mail è: millymirial90@gmail.com

    Grazie per l'opportunità e buon grinchoso Natale! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Grazieeee! Mi sa che è un beniamino di molti!! :D

      In bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  52. Molto divertente =) chissà se riuscirò ad indovinare ;)
    1) la verità di amelia
    2) storia di una ladra di libri
    3) buono feltrinelli
    FB francesca campagna
    EMAIL fightthewar@hotmail.it
    GFC punkmyworld
    ps. non ho la più pallida idea di come condividere un banner ahaah immagino che si possa fare solo su un blog vero? siccome non posso farlo ho condiviso la tua pagina fb! spero valga XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!!! Ehehe, tranquilla per il banner, sì, è per i blog!! Figurati!!!! *_*
      In bocca al lupo!! :)

      Elimina
  53. Finalmente un giveaway semplice da seguire, interessante ed originale! Ho seguito tutti i passaggi ^^

    Categoria libri: il trono di ghiaccio
    Categoria Dvd: Stardust
    Categoria buono: Amazon

    Incorcio le dita e continuo a seguirti! Un saluto :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, benvenuta!! contenta ti piaccia, anche io mi scoraggio con i Giveaways difficili eheheh! :D

      In bocca al lupo!! ^^

      Elimina
  54. Wow! Complimenti, trovo che il Giveaway sia davvero molto originale! :D
    Ovviamente partecipo, ho fatto tutto e scelgo:
    -Categoria Libri: Il tuo meraviglioso silenzio
    -Categoria Dvd: Storia di una ladra di libri
    -Categoria Buono: Buono Amazon
    Sul blog ti seguo come Alhandra Demetris Moonlight, su facebook come Lady Moonlight Efp!
    Mail: cleo-@hotmail.it
    Condiviso su fb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao alhandra, benvenuta!!!! ^^
      In bocca al lupo! ^^

      Elimina
  55. partecipo anche ioooooooooooo :D
    alloooooooooooora
    Libri:il tuo meraviglioso silenzio
    Film: Il grande Gatsby
    Buono:Mondadori

    condivido
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1555324268045536?pnref=story

    mail patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. ciao piacere di conoscerti mi sono appena iscritta a questo blog e partico a questo stupendo giveaway ti seguo sia sul blog che su facebook con lo stesso nome con cui commento :) la mia mail è kirstin.libri@gmail.com
    Libro: Il trono di ghiaccio
    DVD: stardust
    Buono: mondadori
    incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte :)

    RispondiElimina
  57. Che idea carinissima per un giveaway! Partecipo molto volentieri!
    La mia mail è redsunset_retro@hotmail.it
    Categoria Libri: Il trono di ghiaccio
    Categoria DVD: Lo Hobbit
    Categoria Buono: Feltrinelli
    Con la fortuna che mi ritrovo non ne avrò nemmeno indovinato uno! Incrociamo le dita, un saluto :)

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. bellissimo gioco partecipo volentieri!!
    categoria libri; il trono di ghiaccio
    dvd: hunge games
    buono: mondadori
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo!
    Categoria libri: "La verità di Amelia"
    Categoria dvd: "Memorie di una Geisha"
    Buono: Mondadori
    Email: ariannacosentinociao@libero.it
    Ho messo mi piace su fb con il nome di Arianna Cosentino.
    Ti seguo su google con il nome di arianna cosentino.
    Ho condiviso
    https://plus.google.com/u/0/109876224750722332561/posts

    RispondiElimina
  61. Bellissimo giveaway..certo ci vuole fortuna ad indovinare! :D
    Libri: Silver
    Film: storia di una ladra di libri
    Buono: amazon

    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Ho messo mi piace come Alessia Crescenzo
    Ho condiviso il banner qui: http://alessiainbookland.blogspot.it/
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/543844321888202752

    ciao ciao :3

    RispondiElimina
  62. Eccomi ♥ Ma tutte queste belle idee vengono solo a te? XD Sei fantastica, lo sai vero? :3 Comunque partecipo volentieri! E poi io adoro il Grinch! Da piccola lo vedono davvero spesso sotto le vacanze di Natale! La mia email è neversaybook@gmail.com! Ho messo mi piace alla tua pagina facebook ed ho messo il banner nella pagina Partecipo a.... del mio blog ^^
    Adesso provo ad indovinare ma secondo me combinerò tanti casini :P
    Categoria Libri: Ladri di sogni
    Categoria DVD: Storia di una ladra di libri
    Categoria Buono: Amazon
    Ecco qui ♥ Però ho fatto un po' a casaccio perciò potrei aver fatto molti pasticci :P
    Grazie mille di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH! Una all'anno, mi impegno!! :DD Oooh!!! *_* <3 <3
      In bocca al lupo Francy!! <3

      Elimina
  63. Ciao Serena!! Cavoli, è un'idea davvero carina, provo a partecipare! :-3 Ecco le mie scelte/supposizioni:
    Categoria libri: Il trono di ghiaccio
    Categoria dvd: Il grande Gatsby
    Categoria buono: Mondadori
    Email: alessandraxx89@hotmail.it
    Ti seguo qui con questo nome e su FB come Alessandra Pellegrino!
    Ho esposto il banner sul mio blog: my-lovely-addictions.blogspot.it
    E ho condiviso: https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/jnF92kB8GoY
    Incrocio le dita, in barba al Grinch! XD

    RispondiElimina
  64. che bello, partecipo anche io! :D
    libro: il trono di ghiaccio
    dvd: the hunger games
    buono: amazon
    emai: tsukianni@gmail.com
    sono Giovanna "Tsuki Hoshi" Chiodo su FB e il tuo bannerino lo puoi trovare nella home del mio blog su http://barbaggianate.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annina, benvenuta!! ^^ e in bocca al lupo!!! :)

      Elimina
  65. Partecipo *.* che bello :3
    Scelgo: cercando alaska
    Memorie di.una geisha
    Buono amazon
    Email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Sere che fantasia hai avuto *-* brava! Allora, per prima cosa ti lascio la mail: ruggiero.giorgia90@gmail.com e ho già condiviso il banner sul blog ;)
    Categoria Libri: Il mio meraviglioso silenzio
    Categoria DVD: Storia di una ladra di libri
    Categoria Buono: Amazon

    Grazie ancora per questa opportunità :*

    RispondiElimina
  67. ecco non so se si è cancellato, scrivo d'accapo.
    Grazie per avermi risposto.
    La mia e-mail è la seguente: unafettadiparadiso@live.it
    Categoria Libri: Cercadno Alaska
    Categoria Dvd: Stardust
    Categoria Buono: Amazon

    Ora eseguo le altre regole e in bocca al lupo a tutti!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui troverai il post appena pubblicato per te!
      http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2014/12/sono-andata-fare-visita-ad-unamica.html
      Ciao e buona serata!
      Vale

      Elimina
    2. ^^ Il post è un po' più in alto, ma tranquilla!! ^^
      Grazie Vale!! Benvenuta e in bocca al lupo!!!!! :*

      Elimina
  68. Ciao Sereee!! Partecipo subitoooo! ;)
    Dunque, ti lascio l'elenco delle 3 categorie:
    - La verità di Amelia
    - Storia di una ladra di libri (perché gli altri già ce li ho già) ^^
    - Buono amazon
    email: tania.paxia@gmail.com
    ora condivido il banner sul blog. Ho già condiviso su google+
    Che la sfiga abbia inizioooooo!!!
    Un saluto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Taniaaaaa! Ahahaha, che la sfiga abbia inizio XD
      In bocca al lupo!!!! ^^

      Elimina
  69. Bravissima! È Venuto davvero carino, mi tengo informato sugli esiti! Bello bello bello :)
    A.

    RispondiElimina
  70. Ciao ^-^ Un Giveaway davvero interessante!!!
    Partecipo ^o^
    Seguo la tua pagina fb con il nick: Annalisa Lupo
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Ecco le mie scelte:
    - Categoria libri: Il trono di ghiaccio
    - Categoria film: Lo hobbit
    - Categoria buoni: Buono Mondadori
    Ho condiviso su:
    https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/bkPqtdWd9Ed
    https://www.facebook.com/annalisa.lupo.52/posts/1088228477854892
    https://twitter.com/Anny_reader1/status/544847506341781504
    Grazie per l'opportunità ^-^ e incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa!!! Benvenuta!!! *__*
      In bocca al lupo!! ^^

      Elimina
  71. Ciao, partecipo anch'io! :D

    Allora...ecco l'elenco:

    Libro:La verità di Amelia
    Film: Lo Hobbit
    Buono: Mondadori

    La mia mail è angiemela@hotmail.it

    Condivido il banner su facebook perchè non ho un blog >_<

    In bocca al lupo a tutti! :D

    RispondiElimina
  72. Ciao Sere! Ma che bella idea, non posso non partecipare! :3
    Dunque, dunque ..

    Libro = Il Trono di Ghiaccio
    Dvd = Storia di una Ladra di Libri
    Buono = Feltrinelli

    Ti lascio l'email e corro a condividere il bannerino! *-*
    readingoutlouder@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ci provo!
    Il trono di ghiaccio
    Stardust
    Buono Feltrinelli

    email: vsiciliano97@gmail.com
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7

    RispondiElimina
  74. Partecipo anche io.
    Silver
    Storia di una ladra di libri
    Buono Feltrinelli

    email: valeri2001@live.it
    Ho condiviso il banner sul mio blog

    RispondiElimina
  75. Ma, ma, ma.... come ho fatto a perdermi la riapertura del tuo blog!?!?! Non mi arrivano le notifiche dei tuoi post da blogger!!! Tristezza profondaaaa!!! Da oggi rimedio però! Verrò a controllarlo "manualmente" XD
    Comunque.. come al solito hai avuto un'idea fantastica!! Riuscirò a evitare i trabocchetti del Grinch? mmm...Proviamo..
    -Categoria libri: "Raven Boys. Ladri di sogni"
    -Categoria film: "Lo Hobbit"
    Categoria buono: Buono Amazon

    Mail: sparklefrombooks@hotmail.com
    Su fb ti seguo come Sparkle from Books
    Ho condiviso il banner sul blog qui: http://sparklefrombooks.blogspot.it/
    e qui su g+ e fb:
    https://plus.google.com/114244747200356991107/posts/SBK4mwhA4XU
    https://www.facebook.com/pages/Sparkle-from-Books/395655310584189?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valyyyyy!! Macciaaaaooooo!!! Ahahaha, Blogger è contro di me!!! :D

      In bocca al lupo! *:*

      Elimina
  76. Sono smemorata come poche... -.- Ero già passata di qui e avevo fatto le condivisioni per partecipare e... poi mi sono dimenticata di fare il resto. Un genio! :D
    Comunque, questa iniziativa è troppo carina. XD E adoro il Grinch, quindi non posso che partecipare.
    Provo con:
    Libro - Ladri di sogni
    Dvd - Lo Hobbit
    Buono - Mondadori

    Le mie condivisioni su G+, fb e banner sul blog.
    Ti seguo qui come Angharad e su fb come Angharad Eldrige. :)
    email: angharadeldrige@gmail.com

    Grazie per questa possibilità! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Sei in ottima compagnia, tranquilla!! :D
      In bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  77. Ehi bellissimo giveaway, originalissimo e giocosissimo, inoltre il 31 dicembre compio gli anni che bel regalo sarebbe vincere qualcosa, speriamo che il Grinch non mi abbia imbrogliato, incrocio le dita delle mani dei piedi
    ed ora rullo di tamburi le mie scelte.....
    libri - Silver
    dvd - ladra di libri
    buono - Mondadori
    tanto non ne avrò indovinato uno quindi non preoccuparti mi sono divertita lo stesso
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/545643061900873728
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203446270053244?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/gR33BqUxXuf
    grazie per l'opportunità e tanti auguri di Buone feste e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania in bocca al lupo e benvenuta! speriamo il Grinch ti porti fortuna!! :3

      Elimina
  78. Ma che carino questo giveaway ** hai sempre idee originalissime!!
    Il tuo meraviglioso silenzio, Lo Hobbit, La feltrinelli ^_^
    Seguo già il blog e sono fan della pagina Facebook.. Ho anche condiviso e appena posso metto il banner nel mio blog :3
    Divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  79. Partecipo anche io!! è bellissimo questo giveaway , complimenti per l'idea!! :-D
    Dunque, per le varie categorie scelgo:
    Libri: La verità di Amelia
    DVD: Storia di una ladra di libri
    Buono: Amazon
    Su fb ti seguo già, il banner lo posto subito nel mio blog. La mia mail è loninternblog@gmail.com. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!!! Benvenuta!! *_* E in bocca al lupo!! *_*

      Elimina
  80. Eccomi, innanzitutto grazie per la splendida opportunità e.. partecipo!! Ti seguo su fb come Jenny Morgana Spagnolo e qui con il nickname »мσяgαиα« . Ho condiviso il banner nel mio blog http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/ e nella pagine fb dello stesso (collegato pure a twitter). La mia email: brightstarbook@gmail.com

    -Categoria Libri: Il Trono di Ghiaccio
    -Categoria Dvd: Stardust
    -Categoria Buono: Buono Amazon

    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  81. Ciao Eika, benvenuta!! *_*
    In bocca al lupo!! :3

    RispondiElimina
  82. che idea perfida... ehm simpatica :)

    provo pure io:

    Cercando Alaska
    Il grande Gatsby
    Feltrinelli

    ti seguo su facebook tramite la mia pagina una ciliegia tira l'altra

    fefjfefj@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! No, no, puoi dirlo che è perfida... :D
      Benvenuta! E in bocca al lupo!! ^^

      Elimina
  83. Io sono super sfigata per queste cose, ammetto, ma ci provo.
    Ti seguo come Sara al mare, ho condiviso sul mio blog (http://almareconesse.blogspot.it/), ho messo Mi piace su Facebook come Sara Youssef e la mia mail è almareconesse@yahoo.it.

    Dico:
    Libri: La verità di Amelia
    DVD: Memorie di una Geisha
    Buono: Amazon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara benvenuta!! ahahah, sei in ottima compagnia.. In bocca al lupo!! ^^

      Elimina
  84. Bellissima idea!!
    ti seguo sul blog da tempo ma ho messo mi piace sulla pagina facebook come : patrizia pietropaolo
    mail: patrizia.pietropaolo1@gmail.com
    ho condiviso sul mio blog (Evasione Libri) e sulla mia pagina google+

    questa è la mia lista di desideri XD:
    libro: il trono di ghiaccio
    dvd: the hunger games
    buono: mondadori

    grazie per la possibilità e buone festee

    RispondiElimina
  85. Ho appena scoperto questo giveaway... in verità ho appena scoperto la tua pagina di facebook :P Le ho dato una rapida occhiata e mi sembra davvero molto ben fatta :) navigherò un po' anche qui nel blog... ma prima vorrei cercare di indovinare (cosa praticamente impossibile) i 3 premi e lascio qui la mia mail: gherita_11@hotmail.it

    Ladri di sogni
    Stardust
    Amazon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita benvenuta!!!! ^^
      In bocca al lupo! ^^

      Elimina