martedì 13 gennaio 2015

Il barattolo del sorriso

Buongiorno amici!!
Oggi purtroppo mi tocca la gita fuoriporta per recuperare alcuni testi per la tesi (Dai Serena, l'ultimo sforzo, coraggio!) e quindi salta il WWW.. Sappiate che ho iniziato "Un padre ad ore - Mrs Doubtfire".. Vi saprò dire!!
Un brevissimo post per parlare dell'adorabile iniziativa di Laura de "La libridinosa", a cui ho deciso di partecipare con entusiasmo.. Si chiama "IL BARATTOLO DEL SORRISO" e consiste nell'avere un barattolino in cui inserire di volta in volta bigliettini con le nostre letture.. Lo scopo? Aprirlo a fine anno e sorridere per le nostre letture.. :))
Non è bellissimo?? *_*
Questo è quello che ho realizzato io con l'aiuto di mia mamma (ovviamente.. Dove vado da sola?? Probabilmente non sarei nemmeno riuscita ad aprirlo, il barattolo.. :DD)

Incasinato a mille ahhahha! Non smettevo più di metterci cose sopra!

Già non vedo l'ora di aprirlo a fine anno!!! :)

20 commenti:

  1. Ahahah! Io il barattolo mi limito ad aprirlo, per la decorazione delego sempre mio marito! Ti ringrazio per aver partecipato e per aver pubblicizzato questa iniziativa. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Non sono sola allora!!
      Grazie a te per averla proposta, sono felicissima! *_*

      Elimina
  2. E' stra bellissimo!!!!! *-* Complimenti alla tua mamma Sere!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea. Magari uno di questi giorni ne preparo uno anche io (ma non come il tuo, mi verrebbe voglia di mangiarlo ogni volta che lo guardo xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH, Ok, te lo devo dire.. La tentazione è lì costante!! ahahahah!

      Elimina
  4. E' troppo carina questa iniziativa *_*

    RispondiElimina
  5. Che idea carina *--* e il tuo barattolo è una meraviglia ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Serenella!!! Ho deciso di fare anche io, quest'anno, il Barattolo del sorriso. Devo mettermi ancora al lavoro però!!!!! Non è che.... potresti prestarmi tua mamma??? ahahahahah insomma è bellissimo, è stato fatto col fimo??? E' meraviglioso, a me verrebbe voglia di mangiarlo!!!! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!! Brava, unisciti a noi!! *_*
      Ahahahaha, ma certo!!!! :**
      Sì esatto!! Le matite sono vere... Ahahahaha!

      (Quando li fece all'inizio non sai le volte che li ho presi bramosa e volevo addentarli!!)

      Elimina
  7. Ho gli occhi a forma di cuore!! Meravigliaaaa!! Mi hai messo una voglia matta di farlo *_* ma sono onesta con me stessa: data la mia manualità, è meglio se ne compro uno di carino e via... sennò va a finire che mi impegno, viene uno schifo e mi deprimo per quanto sono impedita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* Oooooh!!! :****
      AHAHAHAHA ecco perché mi sono fatta aiutare da lei.. Ha talmente tanta manualità che a me non ha lasciato nulla!! :DD
      Sei in ottima compagnia ahahaha!

      Elimina
  8. Che carino! La cosa più bella di questa iniziativa è vedere i barattoli di tutti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh! Grazie!!
      Ehehe, vero, sbirciare quelli degli altri è carinissimo!!

      Elimina
  9. Ma è meraviglioso!!!!! *_________________________*

    RispondiElimina