mercoledì 7 gennaio 2015

WWW WEDNESDAYS # 32



Buongiorno amici!! Indovinate chi è che non fa il WWW dal 29 ottobre??
Chi... Io?? Non sia mai.. :D
*Beccata*
Boh, non capisco perché questa defezione, non è una rubrica difficile da seguire! Se non fosse che mi sto perdendo pure 3593282 recensioni (e GR che già mi dice che sono in ritardo sulla tabella di marcia per la challenge, grazie tante!) sarebbe tutto a posto :D
Ma bando alle ciance!! :D




Ho iniziato da poco Irregulars, autori vari tra cui la mia adorata dea, Ginn Hale. Sì, l'ho preso perché un racconto è suo e quindi? Nulla potrà distogliermi dalla cieca adorazione nei suoi confronti.. *_*
Spider è la lettura 'cartacea' di turno, ho letto poche righe, devo essere sincera! Però già mi ha catturata con lo il suo stile, McGrath :3




L'inizio del 2015 è stato fruttuoso e positivo: Il metodo del coccodrillo è un gran romanzo e io amo De Giovanni. Certo, Lojacono non mi è entrato nel cuore come Ricciardi, ma lui è un caso a parte! ♥
Un regalo per Miss Grey è L'AMORE: Sì sì sì, mi sono innamorata di questo libro!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno suggerito la Higgins, la adoro!!! Il romanzo è divertente, adorabile, dolce, DIVERTENTE.. Callie è mitica, giuro!
Una storia semplice è stato un excursus di un paio di orette: Sciascia non mi dispiace, ma mi lascia ogni volta con la bile in ebollizione e il sangue amaro perché.. Fondamentalmente i 'cattivi' la fanno sempre franca!!!! Grrrrr!!!




Un padre a ore (Mrs Doubtfire) è entrato da poco tra le mie creature, ma da quando ho scoperto l'esistenza di un libro da cui è tratto il magnifico film con Robin Williams.. DOVEVO leggerlo! Vi farò sapere!!!
Le irregolari mi chiama da tempo.. E' il suo momento!!

24 commenti:

  1. Di McGrath ho letto anni fa Follia e lo avevo amato follemente (scusa il gioco di parole).
    E' uno dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Follia" è superbo.. Io lo amo! Lo faccio comprare a destra e a manca!! :)

      Elimina
  2. Ah...la Higgings è fantastica!! Ho letto tutti i suoi libri usciti in Italia tranne Lo voglio, che devo sempre procurarmelo, e mi sono piaciuti tutti moltissimo ma il mio preferito rimarrà sempre "Troppo bello per essere vero". Sai che un paio di mesi fa l'ho incontrata?? Sono andata a Milano in occasione dell'incontro che ha organizzato la CE ed è stato bellissimo! Lei è carinissima e davvero simpatica :D Le ho pure fatto una domanda! Dovevo scriverci un post ma ho sempre rimandato *mette la testa sotto la sabbia per la vergogna*...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono proprio innamorata!! Fresca, divertente, con personaggi 'veri'.. Evviva!!
      Daaaai, che bellezza! Infatti quando ho letto dell'iniziativa mi sono morsa le mani perché non ci sarei potuta essere..
      Su su, bando alla pigrizia e raccontaci! :D

      Elimina
  3. Mi sembra di aver letto qualcosa delle Higgins.... *spulcia su Goodreads*... Oh già: "Finché non sei arrivato tu". L'ho trovato molto carino, ma è stata più una piacevole impressione passeggera che un amore duraturo.
    Al momento ho appena (e dico APPENA, 4 minuti e mezzo fa) finito di leggere "Shadowhunters - Le Origini : Il Principe" e mi ha abbastanza devastata (nel senso buono). E io che credevo di essere troppo grande, grossa e cinica da farmi prendere al lazo da una storia del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH! Shadowhunters frega tutti, sappilo!!! :D
      A me la Higgins ha messo di ottimo umore.. La dovevo premiare!!!! :DD

      Elimina
    2. E che non ti capisco?? Se un libro riesce a mettere di buon umore va premiato!! *coff coff... The DUFF...coff coff*

      La Clare è il mio tallonissimo d'Achillissimo. Tipo che devo impormi di non leggere i suoi libri andando al Poli perché altrimenti rischio di passare la lezione a pensare al libro invece che stare attenta alle spiegazioni... *_*

      Elimina
    3. AHAHAHAH!! *Si aggiunge al Coff coff*

      Secondo me drogano le pagine.. E la serie di TDA è ancora più addittiva!! :DD
      (Ma che ti importa della lezione ahahah!)

      Elimina
  4. Io della Higgins ho letto solo "Troppo bello per essere vero", un romance davvero carino e di sicuro mi leggerò gli altri suoi romanzi eheh, sono lì che mi aspettano :3
    Me gusta la cover di Spider, anche se di McGrath avevo cominciato un romanzo di cui non mi sovviene il titolo... *ci pensa su* *non le viene in mente nulla*... insomma non mi aveva proprio convinto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' adorabile!! *_*
      Noooo come McGrath non ti ha convinto!! Considera che lui lavora molto sulla psiche e la maggior parte dei personaggi è matto perso.. Però ha una scrittura mamma mia *_*
      Ti consiglio di iniziare dal capolavoro, "Follia"!!

      Elimina
    2. Sono andata a spulciare tra i miei vecchi prestiti in biblioteca per trovare il titolo, ed era "Trauma" che non mi era piaciuto u.u Seguirò il tuo consiglio e mi segno da leggere Follia... chissò mi possa ricredere su questo autore ^^

      Elimina
    3. Trauma è parecchio sottotono rispetto agli altri.. Dopo "Follia" lo stile di McGrath mi è entrato dentro.. Spero ti possa piacere!! ^^

      Elimina
  5. Cosa mi stai dicendo, esiste il libro di Mrs. Doubtfire? DEVO leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Anche io ho avuto questa reazione alla scoperta!! Non vedo l'ora! *_*

      Elimina
  6. No, via il libro di Mrs Doubtfire lo voglio anch'ioooooo! Spider non lo conosco 0.0 ma vado a leggere la trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Spero sia all'altezza delle aspettativeeee! *_*

      Elimina
  7. Di Anne Fine avevo letto I bambini di Farina ♥ Carinissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima scusa la mia assenza!!!!!!!sono tornata da poco...sono stata in vacanza..e in relax..^_^....ma ecocmi di nuovo qui..BUON ANNO!Un bacioen dolcissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia, bentornata!!! *___*
      Buon anno a te!!!! :***

      Elimina
  9. Una storia semplice l'ho letto una vita fa, per la scuola. Mi era piaciucchiato, diciamo, solo che era davvero davvero breve. Alla fine il fatto che fosse così breve è servito solo a convincere pure mio fratello a leggerlo (lui non legge per niente, perché anche un libro di 200 pagine gli sembra un mattone) :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che mio fratello e tuo fratello si conoscono.. Idem, non legge niente!! :DD
      Verio, brevissimo.. Però efficace!! mamma che nervoso mi ha messo!!!

      Elimina
  10. "Un regalo per Miss Grey"e'già in wish list.......
    Se ci metto anche"Shadowhunters"diventa infinita!!!!!
    Anche io sono indecisa se iniziare la serie.....
    Vale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Higgins ti farà innamorare!!
      Guarda, a me la serie della Clare è piaciutissima, in particolare i primi tre (Il quarto e quinto un pochino si perdono, ma al sesto recupera!) e la serie ambientata nella Londra vittoriana.. Come diceva la mia omonima.. La Clare è un tallone di achille!!! :)
      Forse in giro si trovano ancora i volumi a cinque euro.. Magari puoi provare con il primo! ^^

      Elimina