mercoledì 21 gennaio 2015

WWW Wednesdays #34


Buongiorno!!! Finalmente il recap settimanale... :DD
Pronti? Viaaaaa! :D



Mi accingo ad iniziare "Bank Shot" di Westlake.. Il suo precedente che ho letto, "Kimmy the Kid - Come ti rapisco il pupo" mi aveva fatto morire dal ridere.. Imperdibile questo secondo appuntamento con la banda di ladri più sgangherata del mondo!!
Mani calde sembra essere un romanzo super carino.. Speriamo! *_*





Settimana ricca e soddisfacente.. Ho terminato il doloroso "Le irregolari", che consiglio vivamente.. Parla dell'Argentina della dittatura e dei desaparecidos... Devastante!!!
Dalla parte di Bailey è stato il romanzo-coccola del sabato.. Si legge in un soffio, ma è adorabile!!
Restless spirits è stata una grande sorpresa in cui mi sono imbattuta per caso grazie alla Lotto Reading challenge (grazie!!), che chiedeva un romanzo pubblicato nel 2015.. L'ho adorato!! *_*
Finalmente anche io ho letto "Perfetto", di Alessia Esse che ho il piacere di seguire su Facebook.. Mi è piaciuto, anche se è un po' un volume (giustamente) introduttivo.. Aspetto con ansia sviluppi nel secondo!!
Gli ingredienti segreti dell'amore è il primo ABBANDONATO del 2015.. No, quest'anno non mi faccio fregare: se un libro non prende, ciao ciao! Che scrittura fastidiosa che ha questo libro.. -_- Pensavo fosse colpa dei francesi, ma mi hanno detto che in realtà questo Barreau non esiste ed è un nome fittizio creato da una casa editrice.. Wow, vi ci siete pure impegnati!!! >.>




Se le poste SI DEGNANO e mi arriva, vorrei leggere Le stanze buie di Francesca Diotallevi grazie ad una catena di lettura.. Altrimenti ripiego su Broken, di Daniel Clay! *_*

14 commenti:

  1. Bellissimo Le stanze buie di Francesca!!!!! *-* Io sono stata la fortunata prima della lista della sua catena!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio!! *_*
      Sono curiosissimaaaaa! Non vedo l'ora!!

      Elimina
  2. Mani calde ce l'ho da un sacco di tempo ma ancora non l'ho letto. Devo rimediare, la trama mi ha sempre ispirato dolcezza :3
    Del fantomatico Barreau lessi Con te fino alla fine del mondo e credo che letto uno, letti tutti. Carino ma a molti tratti noioso e superficiale, fatto bene ad abbandonarlo.
    Segno da leggere anche Dalla parte di Bailey.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!! Insieme alla cover.. *_*
      La trama si capisce dal secondo capitolo e lo stile.. Grrrr!!

      Elimina
  3. Non ne conosco nemmeno uno D: devo rimediare (ma credo lascerò stre Gli ingredienti dell'amore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! In realtà una tua bella recensioncina su Barreau mi piacerebbe ahahaha!! :D

      Elimina
  4. lo immaginavo che ti sarebbe piaciuto Le irregolari. Spero di andar presto a visitare l'esma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impossibile non rimanerne colpiti!!
      Ooooh! Vorrei anche io!

      Elimina
  5. 'Le stanze buie' e 'Broken' mi ispirano entrambi!!
    Ma come fai a leggere tutti questi libri!??!!?
    Se ti va, qui trovi il mio www!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  6. Ho sentito solo opinioni super positive su Perfetto! Lo devo assolutamente leggere.. di questa autrice non ho ancora letto nulla! :)

    RispondiElimina
  7. Restless Spirits non lo conoscevo, ma sembra promettente! :) Me lo segno!

    RispondiElimina