mercoledì 28 gennaio 2015

WWW Wednesdays #35



Buongiornoooo!!! E dai che sto per battere il mio record personale di rubrica mantenuta per più settimane.. Cos'è, già la terza di fila che pubblico il WWW?? :DD Olè!! 



Ebbene sì!! Allegiant della Roth. In realtà lo leggo più per spirito di dovere (e perché vederlo tra i non iniziati mi urta che non vi dico) che per curiosità.. Il primo mi è piaciuto, il secondo l'ho promosso per carità di patria e avrei volentieri picchiato Tris e Four, piagnucoloni a mille.. So anche COSA accade (io, me e i mega spoiler :D), quindi.. Bon, vediamo.
E NO, Le stanze buie non mi è arrivato. Maledette poste.. Piango.





Altra settimana ESTREMAMENTE positiva!!
Bank shot è mitico, ve lo consiglio.. Spero di farvi leggere presto la piccola recensioncina che ho scritto (penso con altre recensioni tutte insieme appassionatamente :D).. Fa un sacco ridere!!
Mani calde è LA tenerezza. Davvero davvero tenero, pure un luccicone mi ha fatto venire.. E' 'strano' dal punto di vista della narrazione ma.. Mi ha conquistato. Bei personaggi, adoro il Cafone!!
Broken è stata una lettura molto bella ma estremamente dolorosa: tanta cattiveria, tanto dolore.. Mi ha devastato ;_;




Ma sì, dai! Altra letturina 'leggera', La cena.. Dopo Allegiant avrò l'encefalogramma piatto, posso affrontarla!! :D

21 commenti:

  1. Anche io sto leggendo Allegiant! E sì, anche io so cosa accade.. fidati, credo che chiunque abbia ricevuto quello spoiler! Pure a me Divergent era piaciuto, mentre con Insurgent avevo avuto qualche problema, mentre su questo ho sentito opinioni terribili, ma sono curiosa comunque!
    E ti faccio i complimenti per essere riuscita a pubblicare il WWW tre settimane di seguito! Io con questa rubrica sono pessima, non riesco mai a postarla ogni settimana :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Davvero? Io nemmeno ricordo come mi ci sia imbattuta.. :D
      Peccato, la serie aveva tante potenzialità..

      AHHAHA! Sì, ma non lasciarti ingannare.. Per il resto sono pessima!!!!! :D

      Elimina
  2. Siiiii sono felice che ti sia piaciuto Mani calde, devo decidermi a leggerlo :S
    La cena ha una cover talmente stramba che viene da leggerlo solo per quello, ma magari aspetto un tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' super carino!!! Poi ci sono tanti POV, è molto tenero.. A volte un magone eh.. Però merita!!

      La cover è stupenderrima!! *_* Ti farò sapere!! :D

      Elimina
  3. Forse te l'ho già detto, boh....La cena l'ho letto anche io!!Tre stelline per me.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARGH :D
      In realtà so che c'è chi lo considera geniale e chi invece una porcata.. E se non lo avessi trovato al mercatino a pochissimo, sarei rimasta nell'ignoranza!! Ma la curiosità era forte ehehe :D

      Elimina
  4. Io per fortuna ho evitato spoiler sulla serie Divergent. Non ho neanche visto il trailer del film! ;) il primo ce l'ho in inglese, ma mi è passata la voglia di leggerlo già da un po'...mi sa che dovrà aspettare ancora! ^^ La cena non lo conosco. Aspetto un tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah, ha perso il turno!! Guarda.. Di buono c'è che si legge in uno starnuto.. Però mamma quanti stereotipi!!! -_-

      ^^ Ti faccio sapere!

      Elimina
  5. Segnati tutti!!! Di Broken avevo un po' paura, ma ora sono troppo curiosa.
    E devo finire la saga di Divergent, così, anche io, la tolgo da lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tosto, lo ammetto... Però è particolare, anche dal punto di vista della narrazione!!!
      Forza Dru! La leggi ad occhi chiusi, promesso :D

      Elimina
  6. Come fai a leggere tutti sti libri, me lo chiederò sempre ahhaha

    RispondiElimina
  7. Io ancora devo leggerle Insurgent, ma purtroppo mi sono spoilerata anch'io Allegiant :c
    La mia voglia è decisamente sotto zero ç_ç

    RispondiElimina
  8. Ma esiste qualcuno che sia riuscito a leggere Allegiant senza LO spoiler?? L'ho sentito pure io che non ho nemmeno la più vaga intenzione di leggerlo per i prossimi x mesi (dopo l'esperienza traumatica di Insurgent...)
    Io al momento sto leggendo "Slammed" e sto per finire "Colpa delle stelle".... mentre ho appena finito "The Best Man" di Kristan Higgins... Inutile dire che è 'colpa' tua se mi sono rimessa a leggere la Higgins, vero? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Credo che qualcuno salvo ci sia.. Ma guarda, non è nemmeno quello che mi frena l'entusiasmo, io sono una spoileratrice provetta.. E' che.. Loro. Maledetti. AHAHAHA!
      ahahaha, e vai di Higgins!! Mi sa dovevo prendere lei per lettura leggera.. Almeno mi divertivo!! :D

      Elimina
  9. Lo spoiler di Allegiant lo so pure io che non leggo la serie, e non perchè sono andata a leggere tutte le recensioni in modo da sapere per procura come andava a finire XD
    Broken mi attira moltissimo, la copertina mi piace da morire *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH! A me credo che lo spoiler sia caduto dal cielo.. Non lo cercavo, ma non l'ho evitato XD
      E' molto bello.. E anche a me ha attratto la cover! *_*

      Elimina
  10. Finalmente sono riuscita a passare!!!! *___________* (mi faccio l'applauso da sola, ma dovrei prendermi a sberle! :( ).
    Westlake è finito dritto dritto in wish list! *_* E su Allegiant non aggiungo altro, solo che ti auguro di finirlo al più presto! (E credo di essere una delle poche che non si è spolierato il finale... evviva! :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHhaah, ma vaaa! Tranquilla! *_*
      Alla fine ieri l'ho finito.. Faticaccia!!!!!!

      Elimina
    2. Allora ti meriti un mega applauso!!!! :)

      Elimina