lunedì 9 febbraio 2015

Recommendation monday #1 Consiglia un libro il cui titolo è composto da una sola parola


Rubrica nata sul blog "Una fragola al giorno"!
(Anche l'ispirazione grafica è dovuta a Fragola!)

E niente, anche io ci sono alla fine!!
Rubrica semplice semplice ma super carina.. Un consiglio a tema ogni lunedì! Ce la faranno i nostri eroi a mantenerla attiva e vitale? Le scommesse sono aperte!
Ho 'rubato' da Fragola anche l'idea di usare un riquadro per il consiglio.. La trovo una cosa deliziosa! (vabbé, i suoi sono fighissimi, ma dettagli :D)
Prima di iniziare, già il primo dilemma morale: Ho 282733432997892387938478 temi da recuperare e sono in crisi profonda.. Che scelgo? Proviamo con l'ordine naturale (quindi tema di tre anni fa :D)


12 commenti:

  1. Uh, sai che sei forse la prima, da cui sento parlar bene di questo titolo? Allora, forse, posso continuare a tenere accese le speranze... a livello di trama, di sicuro questo libro mi ispirava un bel po'! *____* Cercherò di recuperare, se riesco! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? In effetti non ho mai sentito parlarne.. A me è molto piaciuto, c'è anche una bella storia dietro parecchio innovativa..!
      :)) Poi mi fai sapere! ^^

      Elimina
  2. La cover mi piace! Il tuo commento positivo mi fa ben sperare, perchè di Sharon Bolton ho in wish Il risveglio e Incubi di sangue, li hai letti?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è super! *_*
      Ho comprato "Il risveglio" qualche tempo fa, prima non pensavo che la Bolton avesse scritto altri libri, pensa tu!!

      Elimina
  3. Amo i thriller, il libro che hai consigliato ha una cover stupenda. Il titolo è tutto un programma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono, secondo me troverai pane per i tuoi denti!!
      Il titolo la prima volta che lo lessi mi ha conquistato!! *_*

      Elimina
  4. Mmm sembra proprio una di quelle letture che piacciono a me!! *_* Non ne avevo mai sentito parlare, ma ora sono molto curiosa!!

    Io per la Recommendation Monday sto seguendo l'ordine del 2015 quindi questo lunedì ho dovuto cercare un libro in cui vi fosse un personaggio con il mio stesso nome! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! Vedendo la sintonia delle nostre letture.. Secondo me potrebbe piacerti! *_*
      (Di nuovo, grandissima per la task difficilissima del nome!!)

      Elimina
  5. Ma dai! che figata di rubrica! Sai che, quasi quasi, ve la... duplico? Posso??? eh? :D

    RispondiElimina