BUONGIORNO AMICI!
Olè, ce l'ho fatta finalmente.. Da una parte non stavo più nella pelle per mostrarvi tutte le nuove creature.. dall'altro il tempo tiranno me lo ha impedito!
Ok, questo mese ho superato ogni limite di decenza, me ne rendo conto. Sono riuscita a comprare due libri che sono i terzi volumi di due trilogie (e OVVIAMENTE non ho i precedenti) nonché CINQUE doppioni. Non mi era mai capitato prima.. :/
Cerco di giustificarmi dicendo che i libri (tranne uno che era un remainders) sono tutti USATI / frutto di scambi... :D
Non vi spaventate, eh!!! :D
Ciao amori miei, benvenuti!
Ci sono strani 'angoli' perché per farli entrare tutti ho dovuto usare la funzione 'panorama' sulla fotocamera hehe!
Eh. Ok, devo iniziare a fare la seconda fila anche nella libreria dei best, non vedo soluzioni! (O magari comprare meno libri.. Nah!)
Questi libri sono frutto di scambi. Particolarmente contenta per Fiore di neve e ventaglio segreto e Il dono della fata, INTROVABILE.
Gli altri sono: La vita davanti a sé, Non c'è niente che non va, almeno credo, Il circo maledetto, La psichiatra e Una lontana follia!
Quest'ultimo l'ho individuato sul blog "Scribacchiando in soffitta" con una recensione che mi ha fatto innamorare.. *_*
Il libro della Dorn l'ho preso per sfizio, secondo me (e Rosa con la sua recensione conferma :D) è una sòla.. Ma ho deciso di sacrificarmi e leggerlo XD
Dopo mille vicissitudini e un fegato nero che non vi dico, è arrivato il pacco disperso con cui lottavo da inizio gennaio.. E quindi benvenuti Le cronache di Magnus Bane, Storia di una ladra di libri e Il baco da seta! ♥
Le regole della casa del sidro e Traditori di tutti sono frutto del famoso scatolone di libri che mi è stato donato.. Ce ne sono altri, soprattutto Simenon.. Vi mostrerò!! Poi su una pagina facebook di una ragazza adorabile ho preso Winnie Puh (letto e coccolosissimo.. Mio! *_*) e Cipì, perché mi ha riportato alla mia infanzia.. :3
Questo è un ordine su Libraccio che MANNAGGIA A ME NON DEVO APRIRE "GIUSTO PER VEDERE".. Argh :D
Finalmente ho trovato ad un prezzo che ritenevo corretto Blue e Green.. Olè! Magari ci scappa una rilettura.. *_*
Curarsi con i libri: altro libro che usato era un miraggio.. Ogni tanto lo cerco e.. Questa è stata la volta giusta! Sììììì!! Il prossimo sarai tu era in WL da millenni, nemmeno ricordo perché mi aveva colpito.. Avendolo trovato a 2,95 euro.. Eh. MIO. Il momento è delicato.. FINALMENTE! Anche lui lo trovavo solo a prezzo pieno, quanto ti ho cercato love! Per finire, il gioiellino de 101 storie zen: lo tengo vicino al comodino, è straordinario! *_*
Per la serie "GRANDI OCCASIONI".. Sììì!
L'ultimo orco lo puntavo da secoli e finalmente sono passati i due mesi canonici per il riabbassamento del prezzo.. Pagato nulla ma è un'edizione bellissima!
Zigulì mi ha sempre attratto, poi al mercatino lo trovo e non lo prendo per scrupoli di coscienza.. Il karma mi ha premiato e me lo ha fatto ritrovare a 50 centesimi! Olè! Fiori per Algernon (*_*) è fuori cataloghissimo.. E io lo trovo nuovo nuovo, tutto per me! Sugar street è il terzo della trilogia di Mahfouz che voglio leggere da sempre.. La cover è troppo bella, doveva essere mio! She's come undone è stato un atto di salvataggio: Wally Lamb è il mio autore preferito, ne ho già due copie ma era stato messo nella cesta dei dieci centesimi. CATTIVI! :(
Ok, questi li ho presi nei miei raptus da "LIBRI. ALTRI LIBRI! Non li conoscevo (tranne l'ultimo), ma mi sono lasciata ispirare dalla cover e le trame mi sono tutte piaciutissime! Va là che magari trovo un nuovo preferito.. ♥
Sono: Figlie dell'oceano, Volevo essere una farfalla, Una vita meno ordinaria, Domenica con le supremes, e L'acchiapparatti!
MACCIAO ♥
Sono o non sono la più fortunata del mondo? Nemmeno vi dico quanto ho pagato questi tesori, tutti NUOVISSIMISSIMI *_*
Zia Mame, che volevo leggere da sempre, La banda degli invisibili, L'elefante scomparso e altre storie (sì, ok, con Murakami ho litigato. Ma magari ci riprendiamo..), Funny girl (ok, qui ero tipo al settimo cielo!), Mani calde (aspettava me, lo so!!!) e Kafka sulla spiaggia!!
La memoria dell'acqua. boh, mai sentito, ma è stato amore! Studio illegale: il mio cervello appena l'ha visto mi ha mandato un imput su un articolo a riguardo.. MIO!
L'uomo che credeva di non avere più tempo (Voglio assolutamente scoprire di più questo autore!), Se ho paura prendimi per mano (uscito tipo due mesi fa.. Olè!) e Revolutionary road, che mi chiamava :3
Da qualche parte ho letto che Nora Roberts come autrice di thriller merita.. E quindi.. Chance per lei con Il testimone! Combinazione mortale mi ha chiamato a sé, mentre L'orribile karma della formica ne ho sentito gran parlare..
La vita segreta delle api l'ho preso grazie a Federica e.. Curiosissima! Furore è per un GDL (Che se poi magari mi sbrigo ad iniziarlo, visto che è iniziato a metà febbraio.. :D)
No, non vedete doppio. Ho realmente comprato due copie di Il cacciatore di occhi NELLO STESSO MESE. Senza parole..
In fondo al tuo cuore e Il giorno dei morti sono grandi conquiste.. Pian piano li trovo tutti!
Vittime l'ho preso per l'entusiasmo di Callie sull'autore.. *_*
La ragazza di Charlotte street mi incuriosisce tanto, ne ho sentito parlare un gran bene!
L.A CONFIDENTIAL.. Se aveste letto i commenti che ho letto io su un gruppo FB, lo avreste preso al volo! (Mi sa che poi i miei ne hanno una copia in soggiorno.. Mmm..). Il bambino l'ho preso perché Fitzek mi ha stregato con "Il rapitore di anime", quindi punto alla sua intera bibliografia.. Girls by night è un momento nostalgico della mia infanzia! :D Il signore delle mosche l'ho preso perché la mia copia non l'avevo più e.. Dovevo averlo, ecco :D
L.A CONFIDENTIAL.. Se aveste letto i commenti che ho letto io su un gruppo FB, lo avreste preso al volo! (Mi sa che poi i miei ne hanno una copia in soggiorno.. Mmm..). Il bambino l'ho preso perché Fitzek mi ha stregato con "Il rapitore di anime", quindi punto alla sua intera bibliografia.. Girls by night è un momento nostalgico della mia infanzia! :D Il signore delle mosche l'ho preso perché la mia copia non l'avevo più e.. Dovevo averlo, ecco :D
Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì: Ecco l'altro terzo volume di trilogia,.. Brava Serena -.-'
Non cercarmi mai più: un euro.. Chi ero io per non prenderlo? Ayla figlia della terra lo voglio leggere da SEMPRE ed era lì, solo soletto! Così come L'amico immaginario! :3
La passione di Artemisia: mi sembra di essere l'unica a non averlo ancora letto.. :/
Il libro dell'ignoranza lo cercavo da tempo, dopo aver adorato Il libro sull'ignoranza degli animali *_*
Billy Bones è l'unico libro nuovo qui.. Ho letto il primo con tanto affetto, mi è presa nostalgia!
Billy Bones è l'unico libro nuovo qui.. Ho letto il primo con tanto affetto, mi è presa nostalgia!
Cinquanta smagliature di Gina potevo anche risparmiarmelo, lo so. Però oh, mi ha fatto ridere XD
La figlia del capitano l'ho preso grazie ad Ila ♥
Ecco i doppioni. L'unico volontario è stato Tre uomini in barca perché costava poco ed era un'edizione carinissima.. La morte della bellezza e Il quarto sacrificio li ho presi convintissima di non averli :D
In tutta la sua magnificenza.. Infinite jest. Mamma mia. Fa soggezione.. Chissà se riuscirò mai a leggerlo! PErò non potevo lasciarlo lì, suvvia!!
Ragazzo da parete mi attira un sacco.. E sono contenta di aver trovato questa bellissima edizione pre-film! *_*
Ciao! Che belle entrate e tutte molto interessanti :)
RispondiEliminaDei libri che hai nominato ho letto solo Le cronache di Magnus Bane, Blue, Green e Ragazzo da parete, che ti consiglio tantissimo!
*__* Di questi mi manca solo "Ragazzo da parete" su cui sono curiosissima! *_*
EliminaSere, i tuoi book haul sono sempre spettacolari!! *_*
RispondiEliminaSono qui per stupire! *_*
EliminaSei una grande, Sere... mi brillano gli occhi solo a vederle in foto, tutte queste piccole meraviglie! <3
RispondiEliminaIo li vorrei abbracciare tutti!!!
EliminaTu li abbracci sempre ù.ù
EliminaXD Vero ahahaha! :D
EliminaAllooooora, me ne ero persi un sacco ma adesso sono pronta a darti le mie sentenze! ahahha
RispondiEliminaTi invidio, e quindi ti odio, Fiore di neve e ventaglio segreto, Funny Girl (ma è usato pure lui??? *-*), Furore e Le regola della casa del sidro (che voglio da un sacco di tempo) ma ci sono un sacco di libri bellissimi!!!
Adoro la Morton anche se non ho ancora letto Una lontana follia (Il giardino dei segreti l'hai letto??) e poi....l'altro giorno avevo notato la fine di una costola Minimum ma non pensavo che fosse Yates (e ho pure la stessa edizione)!!! *-* Lo leggiamo assieme, dopo Martin??!! buahahha
La passione di Artemisia è bellissimo, il mio primo Vreeland (e anche l'unico per ora) ma dopo ho recuperato quasi tutti i suoi libri....tanto love per Puskin <3 (sperando di aver azzeccato il consiglio XD)...
Giuro che è l'ultima cosa...Zia Mame, se ti piace ti regalo il secondo perchè non credo lo leggerò!!
Mamma mia quanta bellezza e quanto amore c'è qui!!!
Ahahaha! non puoi odiarmi! E' scritto nel contratto della nostra amicizia!! :D
EliminaFunny girl è usato ma nuovissimo, non sembra nemmeno aperto!!
La morton ancora devo scoprirla, ma una recensione mi ha fatto innamorare di questo libro.. *_*
Sìììì! Mi serve coraggio per Yates!! :D Ci sto!
Della Vreeland sono riuscita a recuperare anche "Una ragazza da Tiffany, mi deve arrivare in scambio!
Mi piacerà, lo so ♥
AHHAHAAH! Non ti è piaciuto il primo?
aaaaw ♥♥♥♥
Sei vergognosa XD
RispondiEliminaZia Mame l'ho trovato carinissimo e divertente, e Le Regole della Csa del Sidro... ce l'ho in un'edizione orrenda e non riesco mai a convincermi a leggerlo, per quanto mi piaccia il film.
Ok, vero ahahahaha!
Eliminaspero tanto in Zia Mame! Finalmente l'ho trovato nuovissimo ma usato *_*
Le regole della casa del sidro mi spaventa un po'.. ;_;
Quante, quante, quante nuove entrate! E io credevo che le mie solite 10/15 entrate mensili fossero tante... :')
RispondiElimina"La vita davanti a sé" mi è stato regalato un anno fa a Natale da mio cugino, "Il baco da seta" e "Ragazzo da parete" sono magnifici (del primo ho anche la recensione, se ti interessa leggerla!), e non posso davvero credere che tu non abbia ancora letto "Storia di una ladra di libri" <3
"L'amico immaginario" è in wishlist da tanto tanto tempo, e adesso credo proprio che andrò a documentarmi su "La ragazza di Charlotte Street" *-*
no, sono tante 15.. Sono io che ho esagerato ahhaahah!
EliminaIl baco da seta e Storia di una ladra di libri.. LETTI e amati! Però li volevo cartacei!*_*
L'amico immaginario deve essere molto dolce! ^^
Che invidia! Sono tutti libri bellissimi, riscalda il cuore guardare tutte quelle cover stupende :)
RispondiElimina*_* Grazie aquila!!
EliminaVero, vederli tutti assieme mi ha fatto troppo felice!! *_*
Iooooo, ti ospito io *w*
RispondiEliminaDovresti scegliere tra il divano e una brandina in biblioteca, per il resto potresti fare come a casa tua.
Questo bottino è... immenso... Anche io sto aspettando dei pacchi che chissà quando spunteranno, ma se l'effetto è questo, ben vengano! Dei libri che vedo ne ho letti pochissimi: Blue e Green della Gier, Ragazzo da parete, tre uomini in barca, anche se non l'homai finito, mi è sempre sembrato stupido.
L'amico immaginario! *-* Se non l'hai letto ancora mettilo in cima, ma sappi che è un thriller, quindi... sei avvisata!
La passione di Artemisia non l'ho letta, ma dalla copertina direi che si tratta di Artemisia Gentileschi, vero? Quindi non ti preoccupare, non sei da annoverare nel numero di comuni mortali che non l'hanno letto. Per il resto basta, le letture in comune sono davvero poche se non fosse per... Cipì! L'hai davvero letto da piccola? A noi lo leggevano in classe in prima e in seconda elementare, ma non ci hanno mai detto la fine, quindi, in caso.. ehm... non ne sono sicura, ma posso chiederti del capitolo finale una volta che lo (ri)leggerai? Per il resto stavo mettendo il broncio su alcuni titoli romance, ma poi mi sono ricordata della tua ultima recensione "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si intrufolò nel mio letto" e allora ho alzato i pollici su, Vai ragazza,vai! <3
Olè!! Grazie!! Va bene anche la brandina ahahahah!
EliminaTe possino, come il libro di Jerome stupido! XD Grrr!!
A me la trilogia della Gemme è piaciutissima! *__*
Ooooh, merita? Evviva!! *_*
Mi fa piacere non essere l'unica! Sì l'ho letto a scuola piccina piccina.. Il padre di una mia amica la chiamava Cipì, la tenerezza che non ti dico!! CErto ahahaha ti faccio sapere!! ^^
Quali romance?? Ahahaha non ne ho preso nessuno volutamente per farne recensioni negative ahaha!
Non mi cercare mai più, mi riferivo a quel titolo, ma non avendolo letto non so se è un romance o no.
EliminaOH MIO DIO! Quanti libri!!!! **
RispondiEliminaTi invidio da morire ahahahahha
Ho letto la saga della Gier e mi è piaciuta abbastanza,sono dei libri molto piacevoli :D
*___* Sìììì! Le mie gioie!!
EliminaA me la saga della Gier è piaciutissima, mi sono fatta un sacco di risate!!!
Wooooow! ** che meraviglia!
RispondiEliminaMani calde è stupendo! L'ho recensito sul blog e penso sia uno dei più belli letti l'anno scorso!
Anche Fiore di Neve e il ventaglio segreto è meraviglioso!
La Passione di Artemisia idem! Anche se dell'autrice ho amato maggiormente Vita Moderna!
*_*
EliminaAnche io ho amato tantissimo "Mani calde"! Che dolcezza!!! :')
Quello lo voglio leggere da sempre.. *_*
Oh santa Madonna.
RispondiEliminaNon dico altro.
Amen!! :DD
EliminaSerena, DA DOVE INIZIO AIUTO
RispondiEliminaProbabilmente sarà un commento molto lungo, ma ti sta bene, con tutti i libri che hai comprato!! Prima di iniziare una domanda: libri a 10 centesimi?! DOVE.
"Storia di una ladra di libri" mi era piaciuto (e credo di averlo recensito sul blog) e mi aveva molto stupito. Ancora non era uscito il film in USA e non era stato ritradotto qui, quindi lo avevo preso a scatola chiusa. Ogni particolarità mi ha colpito molto e me lo ha fatto amare. Spero piacerà tanto anche a te <3
"Winnie Pooh" deve essere la dolcezza, ora lo voglio, mannaggia a te, Serena *33* mentre a "Cipì" sono legata perché stimo molto l'autore a livello umano e professionale. "Curarsi con i libri" l'ho comprato allo scorso Salone del Libro di Torino e spesso mi trovo a sfogliarlo cercando una cura in libri ai miei malanni emotivi e non. Credo sia un'idea proprio carina e un'edizione meravigliosa.
"L'ultimo orco" non l'ho mai letto, mi sono fermata al primo ma lo ricordo con molto affetto - era così patatino :D
Sono attratta e provo un po' di timore per "Volevo essere una farfalla", mi spaventa ma anche interessa... non so, sono confusa.
"Zia Mame", invece, è uno dei libri che mia zia preferiva. Non l'ho mai letto, ma mi ricorda subito la mia zia e tutto quello che amava fare. Non so, ora sono legate indissolubilmente.
Con Murakami ho uno stranissimo rapporto: lessi "Dance dance dance" e lo amai con tutta me stessa; "After Dark" mi aveva un po' deluso, ma non lo avevo trovato pessimo - mentre ho detestato fino all'ultimo punto "Norwegian Wood". Per me è NO, quel libro romanticizza la follia e il suicidio e io non posso sopportarlo.
Voglio tantissimo "Revolutionary road" e "Furore", ma sto leggendo troppo poco (università maledetta + mille appunti da copiare e studiare + mille ripetizioni da dare) e la mia TBR è spaventosamente infinita - tra cui c'è "Tre uomini in barca". E cresce ogni settimana.
"La passione di Artemisia" lo lessi anni e anni fa. Me lo aveva prestato mia zia (la stessa di "Zia Mame") e mi aveva molto colpita. Mi piacerebbe rileggerlo!
"Infinite Jest" mi terrorizza. Lo posso descrivere con una sola parola: INFINITO. Mia madre vuole leggerlo, lo brama ma si trattiene. Chissà se riuscirò mai a leggerlo. Credo inizierò da Underworld di De Lillo (altro mattoncino).
AHAHAHAHA!! Adoro i commenti lunghi!! E sì.. Me la sono cercata! :D
Eliminac'è un mercatino a Roma che, passato parecchio tempo, fa una cesta con libri a 10 cent!!! *_*
Il libro di Zusak l'ho amato tantissimo!! Volevo tanto il cartaceo, purtroppo quando mi sono fatta ispirare nuovamente era già uscito il film e quindi la ristampa costosissima.. Ho dovuto cercare su CVL per averlo a metà prezzo!
sììììì Winnie Puh è dolcissimo! Poi a me il cartone sta davvero antipatico ed ero prevenuta.. Invece il libro mette voglia di abbracciare alberi e sconosciuti!!
Anche per l'autore di Cipì è una grandissima persona!! *_*
Curarsi con i libri deve essere fighissimo ma deleterio per il portafoglio.. Come se ne avessi bisogno ehehehe!
Volevo essere una farfalla non deve essere una passeggiata.. Ma a me le testimonianze piacciono tantissimo e credo di non aver letto nulla sul tema.. Ti farò sapere!!
Che bello dai!! Mi piacerebbe avere un libro del genere che mi ricordi una persona... :')
Anche io con Murakami ho un rapporto burrascoso.. Ho amato troppo Norwegian wood (Nooo davvero non ti piace? :'( ), La ragazza dello sputnik e Dance dance dance.. Poi con Il paese delle meraviglie e soprattutto 1Q84 ODIO PURO!!
In questo periodo anche io.. La tesi mi uccide :((
Tre uomini in barca però si legge veloce e ti farà tanto ridere!!
Infinite jest terrorizza da matti anche me.. Ma credo sia uno di quei libri che 'bisogna' leggere.. Prima o poi!!! :DD
Ma tipo che mi piacerebbe sapere dove acquisti tutti questi libri a prezzi iper competitivi?! ahahahhaha
RispondiElimina*____* quanti bei acquisti!!!!! Buone letture!!!
AHAHAHAH! Ho i miei spacciatori di fiducia!!! :DD
Elimina*__*
"Comprare meno libri? Nah. Al massimo vado a dormire nel divano" cit. Serena lol
RispondiEliminaOddio, non so da dove iniziare!!!
La psichiatra vorrei leggerlo, ma ultimamente leggo solo recensioni negative D: santa Serena, aiutaci tu! Sacrificati per il bene di noi lettori!
Le cronache di Magnus Bane come sai è nella tbr e spero di leggerlo al più presto *-*
Storia di una ladra di libri è in wl, Il baco da seta fantastico ♥
La trilogia delle Gemme carina, ma non mi ha fatto impazzire D:
Il signore delle mosche è un classico che mi piacerebbe molto leggerlo *_* se non sbaglio hanno paragonato Maze Runner a questo libro..perciò, un must!!!
Non cercarmi mai più a me è piaciuto :D fooorse e dico fooorse potrebbe piacere anche a te :D il protagonista maschile mi ha fatto morire dal ridere!
L'amico immaginario voglio leggere *_* di questo autore ho adorato Il lato positivo *^*
Ragazzo da parete lo vorrei anch'io *_*
AHAHAHAHAH! Mi sa che i miei mi cacciano prima che arrivi sul divano.. XD
EliminaLa psichiatra per me è una sòlaccia.. Però come dicevo ci devo sbattere la testa XD Magari è materiale per un'altra recensione al vetriolo.. :D
Le cronache di Magnus Bane è bellino!! Poi lui è un personaggio fighissimo quindi.. yei! *_*
Il baco da seta mi incuriosisce troppo.. Ma voglio riprendere il primo assolutamente!!
Noooooo!! Io l'ho amata!! :D
Il signore delle mosche è imprescindibile, leggilo, leggilo!!
AHAHAHAH! Sì, leggevo delle risate.. Spero sia così e che sia un po' diverso..!!
Oddio è lo stesso autore??? Non mi dire!!!!!!
ahhahahahaha! Ehmmm! :DD
RispondiEliminaAllora fischietto e faccio finta che vada tutto bene :D
No..cioè....ti vergogni almeno un pochino????
RispondiEliminaSono diventata verde dalla bile per l'invidia.....anche perchè diversi titoli li voglio anche io ed altri invece già ce li ho................
Sono convinta che ci hanno"separato alla nascita"..............quindi se i tuoi ti cacciano di casa ti ospito io, tranquilla...ma devi ti portarti dietro un paio di valigie piene di libri!!!!
Mi vergogno tanto!! AHHAAH|!!!
EliminaVero dolce Miriam ♥♥ Ci sto! Libri in cambio di alloggio!! ahahahah!
Se in valigia porti roba buona ti passo anche il vitto! ;-P
Elimina... Mi impegno ahahaha!
EliminaInvidiainvidiainvidia. Soprattutto per il coraggio. Io non avrei mai le balls per fare un acquisto simile in un mese. Temerei troppo la lettera dell'avvocato di mio marito che mi chiede il divorzio.
RispondiEliminaSono troppissimi per poterli commentare tutti ma sappi che hai allungato la mia WL a dismisura. Sentiti in colpa (ma anche no :D)
Ma in realtà è che vengo presa da raptus.. Cioè, non è colpa mia!!
EliminaAHAHAHAHA! Ma no, tocca dividere gioie e dolori|!! XD
O.MAMMA.MIA!!! Ragazza, sei una vera scopritrice di affari librosi!!! Tanta stima per te e per le scelte che hai fatto (anche io ho il terzo volume della Pancol e ho pure provato a leggerlo ma non si capiscono molte cose senza i primi due, quindi ho soprasseduto! Prima o poi recupererò gli altri!), ci sono un sacco di libri che vorrei pure io!!! Awww Cipì, lo adoravo anche io da piccola! Tutti gli uccellini caduti dai nidi che mio pare portava a casa venivano puntualmente battezzati Cipì!! Un anno mi ero anche fatta fare il costume d passerotto per Carnevale! :P
RispondiEliminaNooo! Ma sai che volevo comunque provare a leggerlo? Lo scambierò.. Poi lei è pure francese, non fa per me xD
EliminaOddio che cosa tenerissima!!!! *__*
éensavo di essere l'unica a conoscerlo.. Invece siamo una grande famiglia!! :)
Cosa vedono i miei quattro occhi!!!!! Accipicchia!!!!
RispondiEliminaNe ho letti un paio. La ragazza di Charlotte street a me era piaciuto!
Studio Illegale lo voglio anch'io!!!! XD
*__* Sìììì!!! Il super bottino!! :3
EliminaSono contenta, ne ho sentito parlare benissimo! *_*
Quando l'ho visto ero tipo: Nooo si sono sbagliati! XD
Ti approvo L'acchiapparatti e Zia Mame!!! Bellissimi tutti, ottimi acquisti.
RispondiEliminaEcco allora da chi lo avevo conosciuto L'acchiapparatti! *_*
EliminaGrazie!!
Premesso che sei pazza.. wow *_* Di tutto questo popò di roba ho letto qualcosina.
RispondiEliminaBlue e Green, sempre figo. L'orribile karma della formica è geniale. La ragazza di Charlotte Street, adorabile. Prenota il dentista lol
AHHAHAHAAH! Mi piace la premessa!! :D
EliminaDolcissimissimo?? ahahahahah!! :D
ahahahah io dico solo: tu sei pazza. e secondo: i tuoi fanno benissimo a cacciarti!!! xD però ti ospito io <3
RispondiEliminaAHAHAHAH grazie Ilaaaaaaaa!!!!
EliminaPoveri, è vero, si vedono arrivare libri su libri.. Ma non è colpa mia ahahah!
quando mi sembra di esagerare io penso a te e mi consolo, ahahah
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHHAHAAHA!
EliminaSono qui per questo!! :D