lunedì 16 marzo 2015

Recommendation monday #5: Consiglia un libro che ti ricorda la primavera



Buongiorno amici!! Pronti per un nuovo consiglio? La primavera si avvicina! *_*



8 commenti:

  1. Ciao! Sono stata nominata ai Liebster Awards 2015 e dovevo scegliere dei blog da nominare a mia volta! Spero parteciperete anche voi (: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/03/liebster-awards-2015.html

    RispondiElimina
  2. Mmm a prima vista la primavera proprio non me la ricorda, ma sono molto curiosa di leggere qualche info aggiuntva sul libro!! Corro a indagare, titolo e copertina mi piacciono già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Lo so, ho barato!! :D
      De Giovanni è straordinario ♥

      Elimina
  3. Beh dal titolo non mi ricorda molto la primavera...in generale quando c'è di mezzo il sangue non è che leggo con molto piacere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Vero, ma è un libro straordinario.. E quando penso alla primavera. penso alla descrizione che ne ha fatto De Giovanni!

      Elimina
  4. Anche tu fan di De Giovanni? XD io ieri ho dimenticato (non è vero, in realtà non ho avuto tempo, tra Sam e la dannata influenza) il post del RecMonday, mi rifarò lunedì prossimo (mica si vedono le dita incrociate dietro la schiena, no?)
    Se non sbaglio lui ha scritto quattro romanzi ognuno incentrato su una stagione, giusto? Questo devo ancora leggerlo, quindi va dritto nella WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Lo adoro, è grandioso!!
      Ahahaha! Sei assolutamente perdonata, noi ti aspettiamo!! :3

      Ne ha scritti di più (c'è anche Natale e "nessuna redenzione").. In teoria vanno letti in ordine ehehe! :3

      Elimina