mercoledì 18 marzo 2015

WWW Wednesdays #39


Buongiorno!! Dopo un breve pit-stop di una settimana, rieccomi con il riassunto delle letture.. :D




Finalmente dopo secoli che lo dico, ho iniziato La fabbrica delle meraviglie.. Indovinate chi partecipa alla read-along del romanzo ed è disperatamente indietro?
No, non è il mio alter-ego. ;_;
Sono circa ad un quarto della storia, ma per ora non mi dice niente né in positivo né in negativo, ma un po' di curiosità c'è!
The lost Herondale: la Clare pubblica una storiella al mese e.. Vabbé, I'm in :D





Giulia 1300 e altri miracoli l'ho ADORATO! Ho visto subito il film e.. Adorato anche quello! Ve li super consiglio!!
Genesi è l'amore: la Slaughter mi sta conquistando sempre più.. E Will Trent.. Aaaaw. Mamma che tenerezza!!!
Raccontami di un giorno perfetto l'ho letto per la presentazione del libro a fine mese.. Molto molto carino e soprattutto intelligente!
L'estate di Ulisse Mele è una lettura veloce di un paio d'orette, ma il protagonista-narratore mi ha conquistato e il cuore mi scoppiava di tenerezza.. :)
Tutta colpa del vischio l'avevo letto in inglese, poi scopro che la Triskell lo ha pubblicato cartaceo e.. MIO! Essendo un racconto lungo, me lo sono letto in una sera *_* 




E' decisamente il momento di un nuovo De Giovanni.. ♥ Il posto di ognuno mi aspetta!!
Poi mi è stato consigliato su aNobii Metà di un sole giallo e sembra essere bellissimo *_*

28 commenti:

  1. Ciao bella! :3 Tutta colpa del vischio ce l'ho da Natale, ma ancora non trovo tempo per leggerlo >-< Raccontami di un giorno perfetto sembra caruccio ^^
    Io invece sto per terminare Anime di sangue di Malia Delrai e dopo leggerò Rock Hard di Nalini Singh e Muori per me di Karen Rose (che in verità ho già comincaito a spulciare eheh) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ccciiiaaooo! *_*
      E' piccino piccino, in un paio d'orette (anche meno!) lo divori!
      Sì, molto.. Cioè, sempre sul filone che ormai se ne sentono tanti.. Ma più particolare!!
      Rock hard sembra forte!! :D

      Elimina
  2. Di 'Tutta colpa del vischio' ne ho sentito parlare da tutti ma, bho. Forse se mai mi capiterà davanti gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è niente di che, però è super carino!! E non impegna tanto! :D

      Elimina
  3. Vogliame parlare della copertina di Tutta colpa del vischio????!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH! In senso buono o negativo? Io lo trovo mooolto carino XD

      Elimina
  4. La fabbrica delle meraviglie ce l'ho in wishlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scorre un sacco, ma non mi ha ancora folgorato!! :D

      Elimina
  5. l'accademia degli shadowhunters... sto aspettando che Mondadori ci faccia sapere qualcosa per la pubblicazione italiana, mi piacerebbe leggerli in italiano, ma so che se tarderanno troppo ad arrivare tradotti cederò e li leggerò in lingua! Se ti va di passare dal mio blog trovi il mio W...W...W...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh vedendo come si sono comportati con Magnus Bane secondo me non ci sarà da aspettare molto!!! ^^

      Elimina
  6. Io sono ancora in piena lettura di Città del Fuoco Celeste e credo che ci rimarrò a lungo dato che al momento ho qualcosa come 17 secondi al giorno per leggere. Il 'dopo' non è nemmeno contemplato *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaa, almeno sei in buona compagnia!! :D

      Elimina
    2. ahahaa, almeno sei in buona compagnia!! :D

      Elimina
    3. Ahahahaah almeno sei in buona compagnia!! :D

      Elimina
  7. Ricambio il passaggio e appunto tutto ciò che non conoscevo (lo sapevo che non ci dovevo passare U_U)
    Belle letture e approvo De Giovanni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Lo faccio apposta per mettere curiosità e farvi comprare!! :D
      Unico De Giovanni ♥

      Elimina
  8. Io non riesco ad andare dietro alle Read Along che organizzo io, pensa in quella degli altri XD
    Comunque La fabbrica delle meraviglie mi ispira troppo ** Le novelle della Clare li leggerò quando usciranno in italiano :3 per ora mi dedicherò a quelle di Magnus Bane!
    Aspetto la recensione di Raccontami di un giorno perfetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHA! Esatto!!! XD O troppo piano, o troppo veloce o, ci sono riuscita, non lo inizio proprio. ARGH!!!
      Ti farò sapere su quello di Cameron.. *_* E su quello della Niven!!

      Elimina
  9. Belli "Giulia 1300" e "Ulisse Mele"!!! Io leggo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo", era ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina da chi ho preso ispirazione? :DD

      Come ti trovi? A me la Niffe(...) ha traumatizzato per la bruttezza del suo secondo libro.. Mai più!

      Elimina
  10. Quanto leggi, Sarena! Un po' ti invidio :') mi ispira tantissimo "Raccontami in un giorno perfetto", sai? E anche "La fabbrica delle meraviglie", aspetto il tuo parere a riguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, erano due settimane arretrate!! :D
      Il primo è davvero carino, il secono.. Mi ha parecchio deluso :(

      Elimina
  11. La Clare in coppia con altri scrittori non l'ho ancora sperimentata...bah non mi fido XD
    Il tizio del fischio è uno sfigatello o solo a me fa questa impressione? ahahha sono troppo cattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA! Beh, niente di che.. PErò è la mia debolezza! *_*

      Sìììì è un super nerd!! Ahahahaa!

      Elimina
  12. Ciao sererna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma quante belle letture, non ti dico niente sulla clare xke vb è un piccolo geniaccio... il fabbrica della meraviglie mi ha lasciato un pò così... non mi ha fatto impazzire ne mi ha deluso.... Tutta colpa del vischio, ha una cover troppo pizzarra il suo sguardo è un pò come dire " o mi leggi, o ti uccido" XD .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAA Anche secondo me è un genio.. Un po' la odio perché mi frega sempre, ma gli shadowhunters li porto un po' nel cuore!
      Idem, ho finito il libro di Cameron e.. Niente scintilla.. Un po' meh!!

      AHAHAHAHA! Povero, è un nerdone (figo) :D

      Elimina
  13. Oddio, è preoccupante che La fabbrica delle meraviglie al momento non ti dica nulla?! A me ispira veramente tanto! *_* Colpa del vischio me l'aveva consigliato un'amica, ma non fa proprio per me!!! Perlomeno ci ho provato! :P
    ps. non mi uccidere, ma... ti ho nominata al Libester! ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, l'ho pure finito! Niente, non mi ha trasmesso nulla.. Meh! XD

      Ahahahaha! ♥♥ Grazzzzieeeee! :*

      Elimina