giovedì 30 maggio 2013

30 giorni di libri: Giorno 12!



Vi ho mai accennato al mio, ehm problemino? Che inizio mille cose, ci metto su entusiasmo, energia e fiducia e poi finisco solitamente per perdermi per strada? No? :D
Beh, che fortuna eh! Lo state sperimentando dal vivo con il mio 30 giorni di libri che è naufragato (per ora) al giorno 11.. XD

Lo so, lo so. C'è da dire che questa volta è parzialmente colpa mia: ho ridotto le letture, ho ridotto il tempo al pc, ho abdicato questa rubrichina simpatica ç_ç

Tempo, tempo, tempo! VOGLIO, ESIGO, DOMANDO la stanza dello spirito e del tempo di Dragonball *_*

Vabbé, basta cianciare!!
Oggi la versione #1 e la versione #2 coincidono, guarda un po'!

Versione #1,2/Giorno 12: A book you used to love but don’t anymore

Cavolo, questa è tosta sul serio. Solitamente le riletture che ho fatto mi sono sempre piaciute.. O.O
Aiuto!
Vabbé, dico: 


La luna e i falò - Cesare Pavese


Devo però fare una piccola precisazione. Non lo metterei tra i romanzi che ho "amato".. L'ho letto in seconda liceo (spinta dalla prof di italiano) e ne ho conservato un ottimo ricordo, fino a che non l'ho riletto in quinta superiore perché lo portavo alla tesina..Mi ha depresso tantissimo, mi ha messo la tristezza addosso :(
Bello eh, per carità! Ma super ansia!!!

2 commenti:

  1. ho letto anch'io questo..credo anch'io al liceo ..è vero che è deprimente..io l'ho rimosso..ne ricordo altri di quel periodo, come la Storia di Elsa Morante..mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Depressione a go-go!!
      La Morante non ho avuto il coraggio di approcciarla!! XD

      Elimina