mercoledì 12 febbraio 2014

WWW Wednesday #15


Buondìììì!!! Incredibile ma vero, dall'ultima settimana sono riuscita a progredire tantissimo nelle mie letture e a portarle ad un numero decente.. Sono stata brava e non ho cominciato niente altro! YEI!!



Di Through the Zombie glass sono circa al trenta per cento, mi ha preso tantissimo mentre ero in autobus.. E' stato un po' accantonato per The Selection in quanto quest'ultimo era cartaceo e l'ho letto a casa.. Che dire, a me piace troppo come scrive la Showalter!! E adoro il livello di Badassaggine presente nel libro!
Per quanto riguarda Lover Eternal.. Ebbene sì! Per la terza settimana di fila è presente nel WWW! :DD
Povero, mi rendo conto di averlo trascurato abbastanza.. uno dei danni collaterali nel leggere troppi libri insieme! Però questa settimana promesso: non ci sono santi, finirò entrambi!! La direzione non si assume responsabilità in caso di pioggia di meteoriti o estinzione del genere umano.




Ho iniziato la settimana (a partire da mercoledì scorso, intendo! :D) con un'ottima scopera, Grimm diaries prequels (i primi sei) che mi hanno messo una curiosità enorme sugli altri prequel, ho ricevuto una minima delusione da The selection perché mi aspettavo di peggio (anche se, preso come libro leggerissimo e un po' piatto non è nemmeno così male), poi una parziale delusione con Bonk perché me lo aspettavo più aneddotico e meno "saggio" (ma che comunque ha delle chicche interessanti) e terminato in bellezza con Searching for dragons, il secondo volume de "Enchanted forest chronicles" che è qualcosa di superlativo.. Sto scrivendo la recensione, ma nel frattempo ve lo consiglio caldamente!!!!!


Credo sia decisamente arrivato il loro turno:


In più.. Mi servirebbero alcuni consigli: un libro su un'amicizia, uno su genitori/figli e uno su fratelli.. Consigli?? :DD

23 commenti:

  1. Oddio quanti libri stai leggendo contemporaneamente? ahaha!
    Io sto leggendo Onyx *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah! no daiii! Questa settimana sono stata brava, solo due insieme.. :33

      Elimina
  2. Sull'amicizia ti consiglio una figata letta lo scorso anno "Le leggi della frontiera" di Javier Cercas. Non dev'essere per forza un'amicizia pura e sincera vero?
    Amici-genitori e fratelli sono importanti anche nel libro che ho appena finito, "L'età sottile" di Francesco Dimitri, l'hai già letto?
    Su tema genitori, figli e sorelle mi ha colpito anche "Il cuore selvatico del ginepro" di Vanessa Roggero
    Anche "Un albero cresce a Brooklyn" è perfetto per il tema genitori/figli/fratelli. Ce ne sono così tanti....

    Che carino "Un regalo per Miss Grey"! Non so cosa mi spinse a leggerlo ma era un periodaccio e quel libro è stato terapeutico per me, spero ti piaccia!

    Ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh! Ma quanti bei consigli, GRAZIE!!
      Segnato tutto!! Ora sono super curiosa.. :)
      Un albero cresce a Brooklyn mi attira da millenni.. Mi sa che è il momento!!

      Della Higgins mi parlano tutti bene! *_*

      Elimina
  3. Sento che devo leggere Alice in Zombieland (si chiamava così??? :D)!!!
    E giusto perché tu lo sappia in questo momento sto scaricando Grimm diaries prequels da amazon...curiosissima di leggerli! Adoro i retelling, ancora di più se strambi!!! A questo proposito...Sere, dovresti guardare Once upon a time *-*
    Anche io voglio leggere qualcosa della Higgins...leggera e romantica...mi ci vorrebbe!
    Mmmm...ora non mi viene in mente nessun titolo adatto...ti farò sapere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, io per Alice in Zombieland (intesa la serie!) ho perso la testa!! So che è irrazionale ma.. Niente, l'adoro!!

      Sìììì! così poi mi dici cosa ne pensi!!!! E di OUAT me ne parlano TUTTI stra stra stra bene.. Se fossi un minimo dentro le serie tv, l'avrei già divorato!!

      La Higgins *_*

      Elimina
  4. Stai leggendo Through the Zombie glass!! OMG *____*
    Io ho in programma di leggerlo da troppo tempo. Devo assolutamente rimediare.

    Aspetto di leggere la tua recensione per Searching for Dragons per farmi un'idea di cosa tratta il libro!

    Per il libro della Higgins non te ne pentirai! Soprattutto se sei in vena di letture leggere e scaccia-pensieri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato super *_* L'ho adorato quanto il primo!! Aaaaw!!

      Sììììì promesso che lo inizio quella della Higgins, mi sta davvero chiamando!! :D

      Elimina
  5. Through the zombie glass lo devo leggereeeeeeeeeeeee! *-*
    Ho amato troppo Alice in Zombieland e ora DEVO sapere cosa succedeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho ADORATO!!!
      E il secondo è.. Beh, semplicemente woah! :DD

      Elimina
  6. Anche io voglio leggere il continuo di Alice in zombieland! Once upon a time te lo consiglio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì merita super il seguito di Alice in Zombieland! *_*

      Elimina
  7. io credo che prossimamente leggerà Alice in Zombieland. O Legend. O Le coincidenze dell'amore. O Wool. Cavolo non lo so ç___ç
    Solo a me vengono le crisi quando devo scegliere la prossima lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA! Figurati se sei la sola!! :D
      E' normale, TROPPI libri tra cui scegliere.. Ehehehe!
      Poi ora che ho deciso di ridurre le letture contemporanee.. E' un dramma! Ahaha!! :D

      Elimina
  8. Quanti bei libri!!!! *____* Però mi fai venire in mente che devo darmi una mossa e finire quelli che ho iniziato! Mi ci sono impantanata... :( Tra Angelize che proprio non mi prende (non è brutto, per carità, ma non mi prende proprio), Il gioco dell'angelo (che mi prende ancora meno del precedente) e Season of the Witch (che mi prenducchia a tratti, ma non troppo neanche lui) non so più dove sbattere la testa... ma sono fiduciosa dei miei progressi, perché in fondo al tunnel mi aspettano Cameron (ormai siamo amici...u.u) con i suoi prequel e la Showalter (perché mi fai venire una voglia incredibile di leggerla!!!) *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelize mi ispirava troppo.. Mi hai un po' frenato gli entusiasmi ahahahaha!
      Il gioco dell'angelo invece mi è piaciuto,, stranamente.. Ero partita super prevenuta!!

      La Showalter *_*

      Elimina
  9. Io The Selection l'ho evitato, non so perchè ma non mi ha mai ispirata! Alice in Zombieland dicono che è molto bello ma purtroppo mi manca!!!
    Mmmmh, vediamo... adesso a mente calda consigli non me ne vengono...
    Terrestre, che una ragazza va a ricercare sua sorella ma è un genere distopico-fantascientifico, Se ti abbraccio non aver paura invece è un padre col figlio autistico, una storia vera, Stanza, letto, armadio, specchio su una madre ed il figlio (bellissimo!)... boh se me ne vengono altri te li dirò poi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, hai fatto bene ad evitarlo! Invece quello della Showalter.. Cioè, mi rendo conto che non è assolutamente privo di difetti.. Ma boh, mi ha stregato!!

      Grazie dei bei consigli!!! Segnati tutti e "Stanza letto armadio specchio" mi attira particolarmente!!!

      Grazie|!! :3

      Elimina
  10. Beh dai, solo due libri in lettura, questa settimana sei tornata a livelli umani XD
    Quindi ti sta piacendo Through the zombie glass? Sono contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaa! Ma infatti nessuno ha capito la portata della mia impresa.. XD Ahahahaha!!

      L'ho amato tantissimo!!!

      Elimina
  11. 'Grimm diares' sembra stupendo! 'Un regalo per Miss Grey' ce l'ho, ma non lo ho ancora letto!
    Puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi ha parecchio sorpreso!!!
      La Higgins.. Devo scoprirla anche io!!! :)

      Elimina