giovedì 3 ottobre 2013

Cover to be #3

Cover to be è una rubrica a scadenza mensile in cui proporrò alcune delle cover di libri di prossima uscita che più mi hanno colpito!
Insomma, per fare uscire il lato fetish/impaziente che è in me :D

Lo scorso mese avete votato in tanti.. Grazie!
La cover vincitrice è...


Sono soddisfatta! :DD
Vediamo cosa ci aspetta a novembre!

    

Cracked - Eliza Crewe
Bliss - Hilary Fields
World after - Susan Ee

    

Champion - Marie Lu
Sentinel - Jennifer Armentrout
Horizon - Alyson Noel

    

Cold spell - JAckson Pearce
Afterglow - Karsten Knight
The naturals - Jnnifer Linn Barnes


    

Twinmaker - Sean Williams
Soul Awakened - J.D. Stroube
The F*** it list - Julie Halpers


    

Bitter like orange peel - Jessica Bell
Where the moon isn't - Nathan Filer
The wicked game - Michelle Zink

    

Save the enemy - Arin Greenwood
The creature department - Robert Weston
All the pieces - Angela Richardson


    

Engines of the broken world - Jason Vahnee
Jut babies - Paul Bloom
Havisham - Ronald Frame




Euphoria - Melody Manful


Qual è la vostra preferita? (Potete sceglierne più di una! ^^)
  
pollcode.com free polls 

13 commenti:

  1. fatto!!!bellissima questa rubrica

    RispondiElimina
  2. Fatto, e che vinca la migliore XD

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime, ma sono riuscita a sceglierne due! ;)

    RispondiElimina
  4. Cattiva, Serena :D sono tutte troppo belle!!! Comunque, dopo svariati litigi con il mio cervello sono riuscita a votare :D

    RispondiElimina
  5. Ciao e piacere, io sono Roberta, ho scoperto questo blog perche sei stata nominata per un premio da "il mandorlo in fiore" io a sua volta ho premiato lei.

    Non sono una grande lettrice, ma forse grazie al tuo blog potrei ricominciare a leggere qualcosa.
    Di solito un libro con me funziona così: comincio a leggerlo..se ci penso poi durante il giorno e mi chiedo come va finire..insomma se mi prende...allora lo finisco anche in pochi giorni!
    Hai qualcosa da suggerirmi? :P


    Spero che passerai a trovarmi sul mio blog appena nato, io sono diventata una tua lettrice fissa con molto piacere,spero ricambierai ;)
    http://puperta-in-cucina.blogspot.it/

    A prestooo Roberta

    RispondiElimina
  6. Votato!!! Bellissime cover, ma preferisco sempre leggere anche il contenuto :D:D:D

    RispondiElimina
  7. Bellissima la cover che ha vinto! L'avevo votata! *---*
    Voto anche per queste! ;)
    The F*** it list, The creature department e All the pieces sono le mie preferite! <3

    RispondiElimina
  8. Votato! Ci sono troppe cover belle!

    RispondiElimina
  9. Votato :)
    bellissime queste cover. Non sono riuscita a sceglierne solo una. Ne ho votato 3:
    Afterglow - Karsten Knight
    Soul Awakened - J.D. Stroube
    Horizon - Alyson Noel

    RispondiElimina
  10. votato ^_^
    mamma mia, sta volta è stato proprio difficile, sono tutte molto belle, anche se una in particolare mi ha colpito piu di tutte.
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina