martedì 26 novembre 2013

Grafica natalizia.. Un sondaggino per aiutarmi!

Buongiorno!!
 Sull'onda dell'entusiasmo causato da altre blogger che parlavano di grafica natalizia, mi sono impegnata anche io.. Da sola non ci avrei mai pensato, ma in realtà mi sono divertita tanto!
Un grazie particolare alla mia coinquilina Paola che a mezzanotte e mezza mi ha dato consigli :3

Sono indecisa su quale immagine utilizzare per le scritte differenti.. Vi andrebbe di darmi una mano? :)

Header 1

Header 2

Header 3

Header 4


Quale header ti piace di più? :)
  
pollcode.com free polls 

15 commenti:

  1. Sono tutti carinissimi *-* però ho votato il terzo!

    RispondiElimina
  2. Io ho votato il quarto perchè mi piace di più. Trovo il font più chiaro degli altri :)

    RispondiElimina
  3. mi piaccio di più il terzo e il quarto...ho votato per il terzo^_^

    RispondiElimina
  4. A me piace la prima!
    *sono la voce controcorrente ò.o*

    RispondiElimina
  5. A me piacciono il primo e il quarto (votato 1)

    RispondiElimina
  6. Oddiooo sono bellissimeeeee *__*
    Sei davvero brava!!
    Io ho votato per la terza, a malincuore perchè sono stupende tutte!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutti carinissimi!!! Alla fine ho votato per il terzo, ma è stata una scelta ardua :P

    RispondiElimina
  8. io ho votato per il 3°!!!!!^_^..anche se mi piacciono molto tutti!^_^

    RispondiElimina
  9. Uhm sono la pecora nera, ho votato il secondo xD in realtà anche il terzo non è male, i fiocchi fanno tutto più nataloso :3

    RispondiElimina
  10. Nuova follower di questo dolcissimo blog ♥
    @Lumi: anche io ho votato il secondo hahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!! E grazie!!! *__* ♥
      Passo subito dal tuo.. Grazie ancora!!! ^^

      Elimina