venerdì 19 luglio 2013

Comple-gift di Mel! (e giveaway già attivi!)

Uso quelle poche energie che ho a disposizione per creare un post utile.. :D
promesso che dalla prossima settimana torno alla vecchia me!
Mel di The bookshelf il 25 compie gli anni e ha organizzato insieme alla consocia Mys uno splendido giveway sul loro blog!!
Visto che il post fa morire come al solito e io sono divorata dalla dea della pigrizia, vi rimando a loro per maggiori info!
(Sappiate che ci sono sei diversi libri cartacei in palio però! u.u)

CLICCATE SUL BANNER:

Visto che ci sono, vi segnalo altri giveaway in atto:

Whisper - Stiefvater sul blog "Dreaming fantasy"
 

"Sudden storm - Cilli sul blog "Libri da favola"
 

"La promessa del leone" Cilli sul blog "Dreaming land"

8 commenti:

  1. Da quando ho aperto il blog ho già partecipato almeno a 30 o 40 giveaway e ancora non ho vinto nulla ahaha Ma continuo a perseverare u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha idem!!
      Riusciremo prima o poi!!!! Basta essere pazienti! :D

      Elimina
  2. Sere, non c'è che dire... sei una macchietta! <3
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Ammetto di aver cercato il significato.. :D

      Ma grazie !!! :3 ♥♥

      Elimina
  3. Credo che parteciperò anche io!! :)
    grazie per l'info

    RispondiElimina
  4. waw quanti giveaway andrò immediatamente a dare un occhiata!!^_^

    RispondiElimina