lunedì 8 luglio 2013

Notizie random (parecchio inutili, ma almeno sarete pronti!)



So che nessuno sente la necessità di queste informazioni, ma siccome i miei sono partiti, mio fratello è sepolto sul divano a vedere un film e poi soprattutto non prova il minimo interesse per la questione, ho deciso che farò finta che il post sia una cosa utile e lo comunico a voi :DD

Fatti random inerenti al blog:

Come era facilmente intuibile, il mio Clock Rewinders è in stallo. Mi sono detta che è per il periodo di esami (Quousque tandem abutere, Serena, patientia nostra? O per gli amici: per quanto ancora pensi di tirare in ballo questa cosa?!), ma conoscendomi, sento già di aver fatto grandi cose nel postarla per tre settimane di seguito.. Il giudizio è rinviato a metà mese!! XD
♣ Ho pronte due recensioni. Una difficilissima, infatti più che una recensione sembra il pensierino di Natale che si scriveva in prima elementare.. Ma dettagli :DD Arrivano!
♣ Penso che sia ora di recuperare il mio sistema di Rating. Sono indecisa se sfruttare ancora il mio amato e meraviglioso Spongebob () o trovare qualcosa di più originale.. :D Sto in fase "delibera"!
♣ Mi manca il nome dell'altro blog. "Serena ricomincia da qui" ha un significato, ma con il mondo libresco proprio non ci prende.. Quindi credo che tornerò a "Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò", per omaggiare Lewis Carrol..
♣ Magari con l'occasione riprendo qualche rubrichina, mi mancano un po'! (anche se visti i risultati del Clock Rewinders.. EHM! E poi avevo deciso di 'abbandonarle' perché mi prendevano troppo tempo.. mmmm.. Anche qui sono in fase delibera!)

Ok, credo sia tutto! Sicuramente dimentico qualcosa di fondamentale.. :DD

8 commenti:

  1. qualunque cosa tu decida...a noi andrà bene...ma sai che io spongebob lo sopportavo davvero poco..era troppo..troppo spongebob..ecco ora mi ripudierai..sono sicura....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
      VALE MI FERISCI!
      http://media.tumblr.com/tumblr_m29dazalr11r8lqyo.jpg

      Ahahahaha, scherzo :3
      Povero Spongi!! Sto pensando a qualcos'altro, non temere!! :D

      Elimina
  2. Ahahaha, dai spongebob è carino :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary!!! :3 ♥♥♥♥♥
      Ahahahaa, sentito Vale??? :DD

      Elimina
  3. NOOOOO Spongebob è meraviglioso °__° !!!
    Devo rimettermi in pari con i post sìsì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, hanno vinto i libri XD
      Però cavolo, questo blog è poco spongebobboso!! XD
      Devo recuperare!!!

      Elimina
  4. Ti vedo un po' indecisa :D
    Odio Spongebob!!! L'ho detto...ormai è fatta...comincio a scappare!!!
    Mi piace il nuovo rating *-* come sei riuscita a farlo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaaha, in questi giorni ho deliberato! :D
      Tranne sulle rubriche.. =P
      NOOOO ANCELLA!! ODI SPONGEBOB!!! La nostra storia d'amore finisce qui, sappilo!! NOOOO!!
      Ahahahahaha XD

      Ti piace? *_* Ok, forse una finestra di dialogo tra noi si può trovare.. :DD
      Ho trovato l'immaginina su internet e rimpicciolita!! :D

      Elimina