lunedì 2 marzo 2015

Monthly Recap + March TBR #1




Ma buongiornooo!!! Il Recap mensile l'ho visto su mille blog (di Nym, Giusy ecc ecc :3) e mi piace un sacco, ma sono una frana con queste cose.. Vediamo un po' se riesco a resistere un paio di mesi! :D

RECENSIONI


RUBRICHE


TAG


POST VARI

Book Haul gennaioChiacchere, ordine e consigli

LETTURE DEL MESE:



Letture da 5 stelline: Il Gattopardo, 87 tragedie in due battute, Grade A stupid, Harry Potter e la pieta filosofale, Con la mia valigia gialla, Shattered glass.

Letture da 4 stelline: Le stanze buie, Welcome to the Shadowhunter academy, The greatest gift

Letture da 3,5 stelline: La cena

[Mese super positivo!!]

TBR MARZO

♣ Giulia 1300 e altri miracoli - Bartolomei
♣ Genesi - Slaughter
♣ La fabbrica delle meraviglie - Cameron
♣ Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Moseley
♣ Metà di un sole giallo -Chimamanda Ngozi Adichie
♣ Furore - Steinbeck
♣ Il posto di ognuno - De Giovanni

10 commenti:

  1. Anche a me piacciono i recap del mese :) Hai letto Il gattopardo.. L'hai trovato molto noioso? Xk lo vorrei leggere ma ho un po' paura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto utili!!!
      Gli ho dato 5* stelline, è uno dei miei romanzi preferiti che rileggo ogni anno *_*
      Tranquilla, non è affatto noioso!! *_*

      Elimina
  2. Mi piace che la Fede qui sopra ti chiede se trovi noioso Il gattopardo!! ^^ Io aspetto la tua opinione su La fabbrica delle meraviglie e Furore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe|
      Avrai miei notizie baby! :3

      Elimina
  3. Anch'io aspetto la tua opinione su "La fabbrica delle meraviglie", vorrei tanto leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Sììì! Ti dirò presto, spero!

      Elimina
  4. Bravissima! Ci voleva proprio un Recap! Così non rischio di perdermi nulla... :3

    RispondiElimina
  5. Ottima idea questa del recap! Mi erano sfuggiti alcuni post interessanti che vado subito a leggermi! ^^
    Il Gattopardo era piaciuto molto anche a me, e vorrei vedere il famosissimo film con Claudia Cardinale e Alain Delon, che non ho ancora visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh! *_* Grazie!! ♥

      Anche io!!! Ho comprato anche il dvd.. Deve essere molto bello!!! *_*

      Elimina