domenica 4 gennaio 2015

Keyword reading challenge: conclusioni e premiazione!





Ciao amici, buona domenica!!
Si è conclusa questa lunghissima challenge, che poverina, è stata un po' sfortunata!!!
Desidero ringraziare tutti voi che avete deciso di partecipare e provarci, mi rendo conto di quanto NON sia stata facile!! In particolare, un grazie di cuore all'entusiasmo e alla tenacia di Chiara, Katerina, Charlie, Stefania e Miriam che non hanno mai mollato e ogni mese sono state qui in mia compagnia.. Grazie ragazze!
Un grazie speciale alla mia Giò che ha curato la Challenge quando il mio blog era in stand-by.. Grazie grazie gioia! :*
Mi spiace aver trascurato l'iniziativa e non avergli dedicato il tempo e le energie che avrebbe meritato; forse però sono stata troppo entusiasta ed un anno è troppo lungo.. Però non temete, sto pensando ad un altro giochino da fare tutti insieme per divertirci un po'!!!
Siete state bravissime e geniali e devo dire che alcuni collegamenti di idee che siete riuscite a creare mi hanno divertito un sacco.. Se la fantasia avesse avuto un ruolo primario, sareste state tutte vincitrici, giuro!!!

Io spero vi siate divertite (un pochino) anche con tutti gli inconvenienti, i ritardi e le defezioni da parte mia in questo rocambolesco 2014 :)

Ma passiamo alla parte bella, la premiazione!!!! La nostra Stefania ha sbancato tutti e tutto e quindi senza ombra di dubbio è la vincitrice indiscussa della Challenge!! Complimentoni! Ti contatto al più presto per scegliere il libro in palio :)

Ecco qui una piccola tabella con i risultati (ma trovate tutto qui)


Vi ringrazio ancora di cuore, spero di organizzare presto un'altra iniziativa! (work in progress, non temete!!)


10 commenti:

  1. Personalmente mi sono divertita un sacco!
    E poi sono arrivata seconda!!!! :-)
    Aspetto la prossima "idea geniale" per poter giocare di nuovo insieme!
    Grazie ancora Serena!

    RispondiElimina
  2. Aww, prego ^-^ mi dispiace solo che nell'ultimo mese ho un po' mollato, ma cercando di finire la sfida di Goodreads ero andata in overdose da lettura @__@
    È stata una sfida davvero divertente e piena di inventiva, e sono curiosa di vedere la prossima iniziativa ^^
    Congratulazioni a Stefania :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi.. Io già a febbraio avrei mollato mi sa hahaah!
      Spero di organizzarne una presto! *_*

      Grazie!! :*

      Elimina
  3. Brava Stefania! Purtroppo io mi sono un po' persa per strada :( però se deciderai di organizzare qualcos'altro sarò dei vostri ;) Mi rifarò la prossima volta =D
    ps. blogger continua a non farmi vedere le notifiche del tuo blog..mi sono cancellata e poi riaggiunta ai follewers, vediamo se così funziona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era bella impegnativa, forse troppo.. Ma grazie della partecipazione!! :***
      *_* Spero di farne una nuova presto!

      Blogger è contro di meeee! ;_; :*

      Elimina
  4. grazie a te per questa challange, mi sono divertita tanto e come ti dicevo sono riuscita a smaltire i miei acquisti fatti con compra ora con un click compulsivo. Se organizzerai altro sarò dei vostri. Grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie Sere!!! Grazie di cuore! E' anche arrivato il premio e... ne parlerò a breve sul mio blog! Mi sono divertita un sacco ed ho anche conosciuto libri che, probabilmente, altrimenti non avrei mai avuto tra le mani. Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Sono contenta!!! *___*
      Quando mi hai messo quel titolo tra i papabili non potevo non prendertelo.. E' uno dei miei preferiti!!

      Bravissima, complimenti!! :*

      Elimina