venerdì 7 febbraio 2014

Habemus.. Libreria!!


Finalmente!! Dopo anni di libri ammonticchiati, di doppie file inverosimili e libri perduti (metaforicamente!!) nel caos primordiale delle librerie.. Sono riuscita lì dove l'uomo non aveva più speranze.. Avere una libreria ordinata con tutti i crismi :3

Libreria uno: gli scaffali sono tutti incurvati dal peso dei libri.. Ma reggono! :D
La libreria piccolina al centro è il fiore all'occhiello, ci sono tutti i libri preferiti!

Libreria 3: più colorata ma, tanta bella robina inside!!

libreria 4: la "piccoletta" che ha subito un altro intervento
di modifica.. HP e Artemis Fowl in bella vista! :D

Qui ho dovuto per forza usare la seconda fila..
Ma essenzialmente sono libri MEH
(tranne gli HP in edizione straniera che svettano!)

Questo è il caos. Ma si vede poco e va bene così :D

Gli angeli custodi alla libreria!! :D
La punta di diamante della libreria:

Il santuario di HP. Sì.
*Goduria*

Questo è il Work-in-progress (i libri ancora da sistemare e le librerie super affollate, ovviamente!!)



Questo è il *prima*:

Ok, scusate ma la gioia mi divora.. Saltello da ieri!!! *_______*

50 commenti:

  1. Inutile dire che invidio da morire la tua piccola (si fa per dire) biblioteca personale!!! *ç* Dovrò assolutamente far vedere questo post a mia madre che ritiene che io abbia troppi libri xD (quando in realtà ho solo una misera libreria a 6 scaffali!!! Ti rendi conto?!?!).
    Ma toglimi una curiosità: le librerie sono TUTTE dentro la tua camera o anche al di fuori?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste nulla come "Ho troppi libri"! Ehehehe, non se ne hanno mai abbastanza! :3

      Sìììì tutti in camera!! Mi fanno compagnia!!! :)

      Elimina
  2. Oddio serena che meraviglia! *_*
    mi perderei un pomeriggio intero solo a leggere i titoli di tutti quei libri!! *O*
    poi sei stata bravissima, hai sistemato quasi tutto!! sembra la biblioteca di La bella e la bestia, con libri che arrivano fino al soffitto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace?? ç___ç
      Io lo adoro!! So che sono di parte.. Ma mi rilassa da morire guardarla!!

      Ehehehe, magariiiiii!!!! che sogno!!!! *_*

      Elimina
  3. Sono stupende tutte le true librerie. Che meraviglia!! *___*

    *va ad ammirarle di nuovo*

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanti libri! Mi piacerebbe avere tanto spazio! *_* Io in realtà ho solo 4 scaffali e la situazione sta degenerando xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei orgogli! ç_ç
      Io in realtà ora mi ritrovo da capo a dodici, i nuovi venuti stazioneranno sulla scrivania.. Ma è già un ottimo risultato!! :)

      Del genere file su file e impilati? Ti capisco!! Prima o poi si prenderanno il letto ahaha!!

      Elimina
  5. Bellissima!!!
    Ma anche la mia è in costruzione. Appena finita quasi quasi la mostro anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, che quasi quasi!! DEVI!!
      E' una regola non scritta tra blogger :DD

      Elimina
  6. waw..sono fantastiche queste librerie..piene e strapiene di libri!*_*che bello!*_*

    RispondiElimina
  7. Bravissima.... Anche io ho cercato di fare ordine... Complimenti per l'ottimo risultato!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia *-*
    Chissà se mai riuscirò a convincere i miei a mettere una libreria come questa in camera mia...al momento ho solo due mensole (anche se belle grandi) e una libreria grande in salotto, ma non bastano ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annie! *_* Grazie!!
      Io ho lottato per le librerie perché in salotto giammai.. E ho vinto ahaha!! :DD

      Elimina
  9. sei stata più che bravissima! Io non ce l'avrei mai fatta, ti stimo molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Wow, grazie! :3
      Effettivamente quando mi sono vista i libri ANCORA da sistemare e il poco spazio rimasto ho perso fiducia.. Ma ne è valsa la pena!!!! ^^

      Elimina
  10. Wow!!! Ma sono splendidi!!! <3
    Sei stata davvero brava! :)
    Ahaha c'è Leviathan che riesce a guardarmi male addirittura dalla tua libreria! Sono un disastro e ancora non ho potuto leggerlo... Nonostante io adori Westerfield u.u

    Ecco lo sapevo... Adesso mi è venuta voglia di rapinare una libreria! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! ♥
      Noooooo! Ma come!!! Certo che Leviathan ti guarda male!! DEVI leggerlo, a maggior ragione che adori Westerfeld! Guarda alla sua posizione (vicino Fangirl e gli HP) e immagina quanto mi sia piaciuto! *_*

      Elimina
  11. Oh mamma mamma mamma mia *___* che meraviglia!! Sei sommersa dai libri!! Good job!! *__* Ordinatissima! Risultato ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! chi ha bisogno delle persone., con tutte queste meraviglie?? =PP

      Grazie!!!! Sono super fiera!!!! :))

      Elimina
  12. cosa vedono i miei occhi *_*
    nemmeno io ho letto leviathan ;( devo metterlo in lista, così è la volta buona che lo inizio :-)

    RispondiElimina
  13. Bravissima, le tue librerie sono una goduria per gli occhi! Complimenti per i tantissimi libri tutti amorevolmente sistemati:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie!! Sìì, tutti sistemati con tantissimo amore!!!! :))

      Elimina
  14. Che meraviglia, vivi in una libreria *-*
    Buon lavoro col work in progress... direi che sei al livello estremo del tetris :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! Adesso metto le poltroncine lì vicino e ho ricreato l'ambiente!

      Il work in progress mi ha spaventato un sacco, pensavo fosse la fine.. Poi li ho sistemati tutti!!!! XD

      Elimina
  15. oddio che meraviglia *___*
    io, disordinata per come sono, se avessi fatto una cosa del genere, probabilmente adesso sarei fuori di testa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, penso che col mio disordine potrei guidare un impero.. Ti capisco!! Ma ero arrivata al punto di non ritorno e di "Se non sistemi impazzisci", quindi è stata una cosa obbligata!! O loro a posto o io che uccidevo qualcuno ahahahaha!

      Elimina
  16. Pile di libri in ordine, uno dei sogni della mia vita ç_ç
    Bellissime, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  17. Stupendiiiiiiiii!!!! *________* Mi si è illuminato il pomeriggio soltanto a vederli, tutti quei piccoli gioielli di carta e inchiostro!! <3 I miei purtroppo sono disseminati di qua e di là per tutta la casa, perché viviamo in quattro persone (più due cagnetti pasticcioni XD) in un appartamento delle dimensioni di un francobollo, e alle volte la mia mania da acquisto compulsivo mette la pazienza di mia madre a dura prova :P... Piacerebbe tantissimo anche a me poter mettere un po' d'ordine in tutto quel caos, hi hi hi! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç__ç Wow, si è illuminato il pomeriggio! ç_ç

      Ahahahaah immagino tua mamma!! Io spesso entro di soppiatto con i libri.. Ahahahahaahah!!!

      Elimina
  18. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  19. Wow stupenda! Sembra un piccolo negozietto di libri *__* come il negozio dietro l'angolo del film "C'è posta per te" XD

    RispondiElimina
  20. *___* *___* *____* *____* *______* *___________* *_* *________________*
    a volte le parole non servono!

    RispondiElimina
  21. Oddio, m'hai fatto rivenire voglia di buttare all'aria tutto e risistemare la libreria. Devo tornare all'ikea prima o poi: ormai sono tutti in doppia fila e molti dimentico pure di averli ^_^

    ...ma poi ne vogliamo parlare del divertimento che si prova a riordinare la propria libreria una volta ogni tanto? modificare le categorie, tentare nuove disposizioni... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le malefiche doppie file!! Come ti capisco!!!!!!

      Sìììììì è stupendo!!!!!

      Elimina
  22. Meravigliosooo *__*
    Purtroppo nella mia camera ci sta solo una libreria, e per di più un paio di scaffali hanno ceduto e sto aspettando la nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo gli scaffali cedevoli!!!! Aspetto con te! *_*

      Elimina
  23. Una vera meraviglia, non c'è che dire! :D

    RispondiElimina