mercoledì 26 febbraio 2014

WWW Wednesday #17


Ma buongiornooooo!! 
Come procede la vostra settimana? Tutto bene? Tante letture? :DD
Finalmente novità tra i libri in lettura!! :D



La figlia degli elfi è il V volume della saga de La guerra degli elfi.. Se non l'avete letta, fatelo perché è geniale!!! Ero un  po' restia su questo quinto volume, anche perché è uscito parecchio dopo il IV, che era già di per sé una conclusione ad un'ottima saga.. Staremo a vedere! Di ottimo c'è che si divora ad occhi chiusi.. :3
Lovebook (forse poi leggerò anche Il teorema del tempo perso) è un duplice fioretto: sia quello di ridurre i cartacei, che ormai hanno vita propria, sia di leggere qualche autore italiano.. Cioè, io dall'inizio dell'anno ho letto solo il racconto breve "Come into my wonderland" di Isabel Alley di un autore italiano.. O.O
*vergognati Serena!*
La Sparaco è in realtà famosa per "Nessuno sa di noi", vincitore del premio Strega.. Ma siccome diffido di questa buffonata, voglio conoscerla con un altro libro XD



Ebbene sì!! Dopo più di un mese.. Finalmente Lover eternal non è più tra i libri in lettura!! Giubilo a non finire! Squillo di trombe e felicità oltre ogni limite xD
E' stata dura, ma l'antico vaso andava portato in salvo quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! :D
Domani vi posto la recensione.. Il libro è una sòla, non mi è piaciuto per niente. E l'ho finito perché ormai era una questione di principio, doveva comparire un'ultima volta nel WWW come "terminato" :D
Boh, forse sono io che non capisco.. Ma questo libro è assurdo!
Legend of Captain Crow's teeth è stata la caramellina dolce dopo l'amara delusione del libro della Ward.. Carinissimo, velocissimo e fa ridere da morire! Aaaah! Colfer! Che farei senza di te? 
Hot head si è rivelato una piacevole sorpresa.. Ero già pronta al trash più trash, e invece!! Hai capito Damon Suede che mi combina?! :DD


Sono una cazzara, lo so xD
Questa settimana passo sui pronostici, sono palesemente incapace di mantenerli! Di sicuro sarà un cartaceo tra i miei mille mila.. Mi sta chiamando "Sono tutte storie" di Hornby e "La fenice rossa".. Vedremo cosa deciderà di leggere la personalità che fra le tante emergerà durante la settimana :DD

12 commenti:

  1. Uhm... Hot head m'ispira parecchio (sì, anche la copertina).
    Belle letture ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah! Vero che è magnetica??
      Terminato, mi è piaciuto molto!!!

      Grazie! *_*

      Elimina
  2. La Sparaco!!! Ho letto secoli fa Lovebook...probabilmente avrò avuto tipo 14/15 anni...e lo avevo considerato una mezza ciofeca. Allora ero intelligente prima!!! E' avvenuto solo dopo il declino... xD
    Invece...uhm...la Ward...ne parlano tutti benissimo come la Gabaldon (letta e abbandonata soltanto al secondo libro)! Mi dici che è una ciofeca?! Bene!!! *cancella autrice dalla lista*
    Hot Head...ammazza, Sere!!! xD che copertina!!! Secondo me ti sei imbambolata sul mezzo busto e hai travisato la lettura! mauahahahahahahah xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooo! AHAHAHAAHAH! Ora sono pronta al peggio!! Ahahahahaha!
      Almeno non mi mischio con il premio strega.. E poi l'ho pagato una sciocchezza!! XD
      *Quando eravamo innocenti..:D*

      Bah, terribile, non capisco cosa ci trovino gli altri.. Mi sento un mostro!!

      AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH mi hai scoperta!!! AHAHAHAHAHA!!

      Elimina
  3. Grande, l'hai finito infine quel libro ahhaha
    Mi hai incuriosito per quanto riguarda la saga degli elfi, ma non posso proprio permettermi di cominciare un'altra saga ora!
    puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile!! AAHAHAHAH! Visto sì?? Ormai era questione di principio ehehehe!!

      Io te la stra-consiglio, a suo tempo mi è piaciuta tantissimo!! E anche questo quinto volume.. Geniale!!

      Elimina
  4. Mi hai incuriosita con la saga della guerra degli elfi *O* ci faccio un pensierino, non la conoscevo!
    Io sto leggendo Segreto di Alessia Esse:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la super consiglio Leda!! E' stupenda!!

      Devo assolutamente leggere Perfetto..!!! :)

      Elimina
  5. La guerra degli elfi l'ho visto l'altro giorno in libreria!!
    Sono curiosa, non ho mai letto un libro sugli elfi!!
    Io sto leggendo Cacciatrici e Le coincidenze dell'amore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me per iniziare è perfetta.. Scritto prima del mainstream dello YA/paranormal ecc.. A me piace moltissimo!!

      La Hoover.. Ugh! Mi saprai dire =P

      Elimina
  6. Sono curiosa di sapere che ne pensi del libro di Brennan, quando lo vidi la prima volta in libreria rimasi molto sorpresa - non mi aspettavo riprendesse la serie! Non so nemmeno se esserne felice, a dire il vero: l'ultimo non mi era piaciuto molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo il peggio.. Invece mi è molto piaciuto!! Anche io sono rimasta sorpresa quando l'ho visto.. Per me la saga era bella che finita! Però mi ha fatto piacere leggere ancora di Henry, Aurora e compagnia bella! :DD

      Elimina