venerdì 21 febbraio 2014

Nuove entrate! (#1892487293849219283212304584, sono un caso perso XD)


Ma buongiornooooooooooo!!
Allora, è finalmente venuto il momento di uscire allo scoperto.. Non posso più nascondere la pila di libri che si è accumulata sulla scrivania XD
Era il lontano 10 gennaio quando vi ho presentato la prima carrellata del 2013 circa le nuove entrate.. Dal quel giorno non ho fatto che peggiorare e quello che vedete è il risultato :D
A mia leggerissima discolpa, c'è da dire che alcuni sono libri che ho letto in ebook ma che ho adorato e dovevo possedere, quindi non contano.. altri sono regali, quindi palesemente sono fuori gara.. Un paio sono usati e ho speso una sciocchezza, quindi vabbé, come se non ci fossero.. Due sono parte di saghe che sto seguendo e.. Mi sembra scontato che io debba averli, no? :D Un altro non potevo non prenderlo, davvero.
:DD
C'è da dire che un po' di sensi di colpa me li fa venire la colonnina a sinistra dove ho deciso di registrare tutte le entrate.. Ma non a sufficienza, evidentemente!
Quindi niente, ieri in treno ho preso più o meno spontaneamente e volontariamente due grandi decisioni.. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Sonia -compagna di viaggio e di (dis)avventure universitarie napoletane, che ha avuto un'idea geniale per il mio lato senza speranza che compra libri come altri comprerebbero caramelle..
Innnazitutto, NON COMPRERO' LIBRI FINO AL 1° APRILE!
Ecco, l'ho detto. Che ansia!!
Poi.. I miei acquisti saranno MASSIMO uno a settimana (a partire da aprile XD)
L'idea geniale ve la presento alla fine (suspense.. E' geniale sul serio!).. E ora.. Via alle nuove entrate!! :D

Eccoli, in tutto il loro splendore!

16 creature :3

Iniziamo dai regali:


1) Dopo - Koethi Zan: regalo della mia dolce metà per San Valentino :3 Diciamo che è stata una cosa un po'  -ehm- guidata.. Del genere che sono andata in libreria con lui e gli ho indicato (con nonchalance XD) alcuni titoli.. Poi però si è perso la lista (MASCHI. E non dico altro. Un altro pianeta proprio!!) e quindi me l'ha comprato in diretta alla Feltrinelli (ma è stato scaltro e non ho visto quale avesse scelto tra quelli che gli avevo RI-indicato :D). La cosa bella è che mi fa: "Ah, io ne avrei scelto un altro.." "Quale?" "Eh.. quello col volto in copertina". AH BEH! Giusto uno o due ce ne sono che rientrano nella descrizione!!! XD
2) La perfezione del male - Alex Kava: vinto al giveaway del blog Il baule d'inchiostro di Hutchers.. *_* Tempo fa ero sul sito della Harlequin Mondadori e l'ho visto.. Mi ha colpito un sacco, la trama mi intrigava da morire e DOVEVA essere mio! Vado per comprarlo e.. Non disponibile :( (Cioè, l0ho capito dopo venti minuti che non lo vedevo comparire nel carrello, sono un po' tarda XD).. Quando l'ho visto come premio non ci potevo credere.. *__* GRAZIE!!
3) Le regole del corteggiamento - Vicky Dreiling: Gentile omaggio della Harlequin Mondadori.. Mi intriga, pur non essendo il mio genere.. :3
E ragazzi COSA E' la cover! liscia, morbida, vellutata. Appena arrivato sarò stata almeno quaranta minuti ad accarezzarla ossessivamente.. La adoro ç_ç
4) La piccola mercante di sogni - Maxence Fermine: vinto sul blog "Someone who's reading" di Claudina.. Già letto e adorato, è una storia particolare, un po' onirica.. BELLA!!! A breve la recensione! Grazie Claudina!!



Ecco, questi in parte sono i libri che dicevo di aver letto in ebook ma che non potevo esimermi dal possedere.. La Hale è una dea, forse una delle scrittrici preferire.. Wicked Gentlemen per un soffio non è stato il libro preferito del 2013 (Fangirl è Fangilr ç_ç) e la serie Rifter è qualcosa di WOAH!!


Aaaaaw. La serie Cut & run! Li avevo nel carrello Amazon da sempre, poi li ho trovati scontati (cioè, scontati.. Ad un prezzo più accettabile XD) su Bookdepository e non ho resistito. Era il primo ordine sul sito, non avevo l'indirizzo segnato e.. HO SBAGLIATO IL CAP. No, dai, ma si può?? 
Le mie creature sono arrivate una cosa come tre settimane dopo.. Che ansia aspettarle!! ç_ç In realtà ne mancherebbero ancora due, ma sono testi universitari quindi vabbéchemiimportatanto XD
Appena li ho visti, mi è presa una paralisi. HANNO CAMBIATO EDIZIONE. NOOOOOOOOOOOOOO!
Ora sono più piccoli rispetto agli altri che ho già comprato e ciò è MALE! *Piango*


Jedi Accademy ho avuto già il piacere di presentarvelo.. Imperdibile!! Mentre Legend of Captain Crow's teeth bazzicava nel carrello Amazon da millenni.. Per la stima che ho per Colfer, il prezzo irrisorio, i disegni meravigliosi.. Chi ero io per non comprarlo? :D


Chi riconosce tra questi il libro usato? 
a) Il primo
b) Il secondo
c) Entrambi
d) Nessuno

Se avete risposto a).. AVETE SBAGLIATO! :D Sono entrambi usati, anche se uno palesemente lo dimostra di più. Edge di Jeffery Deaver è l'affare del secolo (messo nel carrello così che la spesa sarebbe stata praticamente la stessa ma aumentava il numero di libri.. E quindi il costo medio di ogni libro si è abbassato *101 Modi di diminuire i sensi di colpa XD*), pagato una cosa come 0,90 centesimi e nuovissimo.. The little vampire in love è messo maluccio, è bruttino e un po' ammuffito.. Sto decidendo se leggerlo e darlo via o tenerlo.. Tanto nemmeno si abbina con gli altri della serie.. :/ Maledizione, scelte, scelte e ancora scelte! 


Per finire.. Gli appartenenti a saghe!! Con Martin sono arrivata al secondo volume della Mondadori (vergogna Serena!), ma li ho tutti e pian pianino li leggerò,, Comprare La danza dei draghi era d'obbligo!
Per quanto riguarda la serie della Evanovich sono ferma al sei (cioè, ferma in pausa, non che mi sono bloccata :D) ma li ho tutti fino al 15 (su 20). Twelve sharp era un buco nella collezione, mi dava visivamente fastidio XD

SONO SUPER MEGA IPER SODDISFATTA!!

Per quanto riguarda il metodo drastico per far calare il numero di non letti ed evitare l'accumulo malato, Sonia se ne è uscita con un'idea geniale:
Mettere un post-it colorato con una L gigantesca ("da leggere") sul dorso della copertina del libro, perché "Serena, tu sei maniacale, vedere tutti quei fogliettini ti darà così fastidio che non vedrai l'ora di leggere il libro".. Insomma, terapia d'urto a GO-GO!

Sento già il fastidio crescere AHAHAHAHA!




34 commenti:

  1. "NON COMPRERO' LIBRI FINO AL 1 D'APRILE" soffro anch'io per te!!! :P Però in bocca al lupo! E complimenti per l'idea della terapia d'urto... è geniale! Però poi facci sapere se funziona!!! ;)
    E poi.... poi *______________________________________* quanti bei libri!!!! E i libri della Hale!!! Sono stata in adorazione davanti a quella foto per ben 5 minuti!!!! ç_ç
    Però mi spiace per il cambio delle edizioni dei libri della Roux, non si fa così!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Crepiiii! Mi sa che mi sentirai abbastanza lamentarmi ahahaha!!
      Vero?? per ora li ho messi tutti e sono davvero fastidiosi.. Devo fare qualcosa, sennò impazzisco! Ahahaahha!!!
      Ma sai che non trovo uno spazio abbastanza bello per sistemarli? Sono troppo.. Troppo Wow per un post qualsiasi!

      Guarda, che delusione i libri di formato diverso! Mi rovinano la cosa armoniosa ahahahaha!!

      Elimina
  2. Mm... quella data sembra così lontana, Serena, sicura? Seriously? Ahah speriamo bene! So quanto è difficile ç_ç ieri sono caduta in tentazione e ho fatto un altro ordine, quando mi ero ripromessa di trattenermi fino a marzo. Sono pessima.
    L'idea della L è geniale!! Se funziona, dovrò fare qualcosa di simile. Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Ehm, sì, effettivamente sembra lontano.. Ma pensiamola come a fine marzo.. Suona già meglio, no? :DD

      Vi farò sapere se la cosa funziona!! ahahah!!

      Elimina
  3. non comprerai libri fino ad aprile? AUGURI XD
    comunque bel mega bottino, complimenti O.O
    e la terapia d'urto? Geniale! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaa, grazie, ne avrò bisogno!! La vedo ardua!!!
      Sì, sono super fiera, sono taaaaaanto belli!!

      Ahahahaah, vero???

      Elimina
  4. Quanti nuovi creaturi *-*
    Io mi sto salvando con la pigrizia cronica, con questo tempo che non mi va di uscire... e libreria (più ufficio postale per ricarica paypal) sono a 20 minuti di autubus. Sennò, con i nuovi tre libri di Wild Cards, i miei buoni propositi sarebbero già defunti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, li amo come fossero figli miei ahahaha!
      Eh, diamine, io faccio da amazon e ho la carta di credito.. Cioè, proprio l'antieconomicità al massimo! E Feltrinelli è sotto casa del mio ragazzo.. Seeee ciao!! XD

      Elimina
  5. Ahah approvo la tua terapia d'urto XD è bello leggere quanto ami i tuoi nuovi libri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se funziona la faccio brevettare dalla mia amica!!
      Ooooh! sì, li amo tutti!! *_*

      Elimina
  6. Invece io sono al lato opposto: siccome finora compravo il meno possibile (ai limiti dell'ammissibile) e avevo la libreria praticamente piena al punto giusto (e dimmi tu se si fa! Ti rispondo io: NO! xD), ultimamente mi sto dando allo shopping più selvaggio! Ho 10 euro in tasca? libri! ho 15 euro? Libri! Ho 5 euro? Libro! XD Poi mi si stanno bucando tutte le scarpe, maccheimporta?!?! XD
    Daje Sere, ci puoi arrivare ad Aprile, su!!! Siamo tutti con te e con il tuo Spirito. Amen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oggi ero in libreria e mi dico: beh, questo quasi quasi.. Cioè, ero quasi arrivata alla cassa quando mi sono ricordata del buon proposito ahahahahah! No, ma ovvio.. Anche io pro libri al posto di vestiti di cui necessito. .Meglio essere barboni ma con libri nuovi che vestita bene e senza libri!! XD

      Oooh! Grazie grazie grazie! Ce la farò! La paladina del non compro libri è qui!! :D

      Elimina
  7. Che la forza sia con te Serena! I propositi sono fatti per essere infranti. Pensa più di un mese da trascorrere senza acquisti, nessuna nuova cover su cui sognare, neppur un alito di "odor di stampa". Il richiamo delle librerie verrà ignorato? Ti auguro di farcela e "buona lettura":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tentazioni saranno molte, ma sarò forte.. ci provo :33

      Grazie!!!! ^^

      Elimina
  8. Vai Serena, mi unisco anche io ai tuoi buoni propositi!! *^* oggi ho appena comprato tre libri e dico basta anche io fino ad aprile, ad eccezione di Allegiant e Prodigy, promesso! *^*
    Comunque hai tantissimi nuovi libri *O* ma dove li metti? ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh!! Dai Leda, ci faremo forza a vicenda!! *__*

      Ah boh!! Aahahaha, per ora la scrivania ahahaha!! XD

      Elimina
  9. Ma quanti bei libri! *______*
    Dovrei provare il tuo nuovo metodo pure io... vista la facilità con cui la mia pila di libri cresce a dismisura...

    Ovviamente super approvo l'acquisto di La Danza dei Draghi! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che davvero il metodo funzioni!
      per ora penso di essere spinta dai buoni propositi e basta ahahaah!!

      Sììììì Martin mi ha conquistato, devo solo trovare la forza di affrontarlo.. Piano piano.. :DD

      Elimina
  10. ...dovrei iniziare anche io a mettere i post it... e forse dovrei smettere di comprare libri per un po'... però mi prudono le mani... ho un sacco di idee in mente da tramutare in acquisti... ed alcune sono inserite in questo post.... come ad esempio La piccola mercante di sogn e Deaver... vedremo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me prudono troppo le mani!! come si fa a resistere? :((

      Io alimenterò i sogni con la Wish list.. per ora :DD

      Elimina
  11. No *.* ma quanti sono, Serena XD è una bella punizione quella di non comprare libri per così tanto tempo XD non te la meriti, dai :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh Francy!!!! ç__ç
      Vero?? E' troppo crudele?? Ahahaahah!! Ma devo farcela, la situazione è intollerabile ahahah! :D

      Elimina
  12. Ciao, passa dal mio blog: c'è un premio per te.

    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
  13. quante belle nuove entrate *w* sul mio blog c'è un premietto per te! :3

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Sììììììì!! Pure troppe mi sa ahahahaha!!! :DD

      Elimina
  15. Intanto......... La nuova grafica! Io me l'ero persa, sono proprio rinco***onita! Bellissima, mi piace tantissimo il nuovo logo soprattutto!!! Awwww *-*
    Mi fai felicissima se mi dici che ti è piaciuto La piccola Mercante di sogni, non vedo l'ora di cominciarlo anche io.... I Maschi ;') ti capisco,pensa che al mio fidanzato gli vengono le bolle se entra in libreria. Una signora per sbaglio si era girata verso di lui (credendo fosse il marito), mostrandogli un libro e dicendo "Vedi, è questo che ho letto...". Lui è venuto da me impaurito!!!! :D

    Hai sbagliato il CAP. No. Non ci credo. ahahahahaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh! Ma grazie Claudina!! *_*
      guarda, un regalo davvero davvero graditissimo, è adorabile!!! Tralaltro il primo libro di questo autore.. :))

      Vero che sono di uno strano pianeta?? Il mio quando l'ho conosciuto mi ha detto che leggeva per conquistarmi.. Poi si è rivelato un bluff XD
      Il mio mi accompagna diciamo "volentieri" in libreria ( lo costringo), ma ti capisco.. Mio fratello era così!!!! Quando i miei ci portavano io saltellavo dalla gioia, lui sembrava stesse andando ad un funerale!! XD

      No, ma ti rendi conto?? XD Che tonta assurda ahahahahahahaah!!

      Elimina
  16. Uuuuh bellissime new entry!!!
    Come ti capisco. Sono la regina del 'non compro più fino a...'
    Però, tipo adesso, mi scadono 5 euro di buono alla Mondadori, si può lasciarseli sfuggire? Ce la farò in un km ad autoconvincermi che: un librino solo basta???
    No che non ce la farò ma ci provo!

    Dopo è bello. Io l'ho iniziato e non sono riuscita a staccarmene. Gli alri... *sbav*
    Mi segno un paio di titoli... Sia mai che prima o poi divento ricca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaaha! Beh, il buono che scade mi sembra un ottimo motivo per infrangere il voto.. Io sono tentata di lasciarmi andare con l'uscita di alcuni libri che aspetto con ansia.. Ma devo essere forte!!

      Che bello!! Sono contenta ti sia piaciuto! Io me lo sono fatto regalare d'impulso, anche se mi ero detta che non sarei più caduta nel tranello "caso editoriale".. Ma ho un buon presentimento!! :D

      Elimina