martedì 18 febbraio 2014

Post sul chiaccherino andante (perché son pigra a fare il Top ten tuesday XD)

Buongiornoooo!! 
Come da titolo.. La pigrizia cosmica si è di nuovo impossessata di me (strano! non succede mai!) e quindi l'idea del Top ten settimanale mi fa un po' desistere dallo scrivere.. Ma se continuo così è la morte, quindi vi intratterò ugualmente (super Yei, eh? :D)
Allora, per amore della verità il tema della settimana è "Top Ten Reasons I Love Being A Blogger/Reader" e merita tantissimo.. Ma non sono riuscita a mettere insieme motivazioni non scontate e quindi.. Niente, sono una vigliacca ç_ç
Sicuramente, adoro leggere perché il mondo "vero" non mi basta, la mia vita non è sufficiente.. Voglio esplorare, viaggiare, conoscere, incontrare.. E diciamo che la lettura mi dà una buona via di uscita =P
Adoro essere blogger perché ogni giorno scopro con voi nuovi orizzonti, nuovi libri, nuovi pareri e persone meravigliose.. Sono cresciuta circondata da persone che non hanno mai letto quanto me o mettevano i libri praticamente davanti a tutto il resto.. Insomma, qui con voi ho trovato una seconda casa e una famiglia accogliente, se vogliamo!!!

:3 Ecco qui che avrei finito la mia top ten AHAHAHAHAHAHA!!

Parlando di cose meno Sery-e e più frivole.. Ieri mio fratello è andato all'eredità e io l'ho accompagnato! (Cioè, abbiamo registrato il 30 gennaio, ma solo ieri hanno mandato in onda la puntata.. :D) Vabbé, non vi dico, ero più emozionata io che lui, appena mi ha detto che l'avevano preso ho saltellato per tutta casa!! Ebbene, lo studio è una figata, l'ambiente accogliente e le risate sono state più numerose dei momenti seri.. Però non è giusto, la tv INGRASSA! Ok, ha ingrassato me XD Mio fratello era ovviamente perfetto e ha ricevuto nell'arco della puntata una cosa come 14 richieste di amicizia su Facebook però, ecco.. Non è giusto XD
Tralaltro.. Le luci che avevo sparafleshate in faccia mi hanno fatto somigliare ad una morta appena uscita dalla sua bara.. Altro che vampira!! Qualcuno direbbe che io e LUI siamo fratelli? Eh? No, vero? Ritengo sempre più che uno dei due sia stato adottato.. XD


Prego, notare la mano cadaverica di un innaturale
color gesso.. AHAHAAHAHAH!

Ok, stasera saremo di nuovo in onda e.. Io sono morta dalle risate. :3

Poi mentre girovagavo nei meandri di internet/blogger/facebook ho scoperto che il secondo volume di Robert Galbraith aka J.K. Rowling ucirà il 19 giugno *_* Ma non è meraviglioso?? Oddio, sono troppo felice!!!
Cioè.. Il primo è stato duro da leggere ma anche io cosa pretendo.. l'ho fatto probabilmente nel periodo più stressante dell'anno passato, quindi non demordo! Lo rileggerò al più presto!!
Intanto beccatevi la super copertina!

Yesssssssss!!!

Questa settimana mi sono ritrovata con più tempo libero del previsto e ho finito ben quattro libri.. Ho già le recensioni pronte (tranne di uno per cui stento a trovare le parole.. Ahi ahi ahi ._.).. Vi bombarderò di recensioni, tenetevi pronti! Ahahahaha!!
Come cosa di cui sono fiera c'è il fatto che ne ho letto uno, terminato, iniziato un altro e così via.. Niente letture affollate!!! Sto forse guarendo? *_*
In realtà la tentazione di iniziarne 47 insieme si sta lentamente impossessando di me.. Ma per ora respingo la brutta bestia della famelicità e vado avanti!!

:DD Non vedo l'ora che sia domani per fare il recap delle letture!!! ^-^

Last but not least.. Il premio Liebster award (che sì, ancora non so come si scrive XD).. mi avete pensato in tante.. GRAZIE!! Grazie Nymeria, Luce, Geeky bookers e Katnissbraid!! Siete meravigliosamente meravigliose!
Allora, tutte le domande non penso ce la farei (sta ancora vincendo la pigrizia, non abbiatemene *_*).. Quindi -da brava anarchica quale sono- risponderò ad alcune di queste! :DD

Nymeria:
◙ Quale autore/autrice vorresti come vicino di casa?
○ Decisamente Stefania Bertola, la mia ancora di buon umore, una scrittrice italiana che non ha nulla a che invidiare alle scrittrici oltreoceano e che riesce sempre a farmi ridere.. Sarebbe perfetta per l'umore! E credo sia anche una donna particolarmente interessante :D
Altrimenti mi "accontenterei" della Rowling. Ma così, giusto per chiederle lo zucchero quando finisce....... =PP
◙Hai a disposizione un solo incantesimo. Cosa ne faresti?
○ Facile: soldi infiniti per comprare infiniti libri ahahahahahaha! :D

Luce:
◙Qual è il libro che hai letto più di due volte?
○ Io sono una RIlettrice seriale. Quindi potrei quasi dire che sono più i libri che ho riletto che gli altri.. XD Ok, non esageriamo.. PErò adoro rileggere i libri! Citare "Il Gattopardo" sarebbe troppo Mainstream quindi dico.. Artemis Fowl! Se non lo avete letto.. Leggetelo!!
◙ Se stessi organizzando una festa, quali personaggi inviteresti al tuo party strepitoso?
○ Oddio, che forza!! Beh.. Inviterei Aragorn perché è un figo, Magnus perché saprebbe come far decollare il party, Anakin Slywalker perché, beh, perché sì, Bartimeus che movimenterebbe un po' la serata, Cole perché con lui gli ormoni vanno in palla, Hermione per la nerdità, Barney per le risate che mi fa fare, Ty & Zane perché li adoro, Harry perché metticaso ci scappasse il morto.. AHAHAHAAH!

GeekyBookers:
◙ Chi ti ha spinto a leggere? O hai fatto da autodidatta?
○ La mia maestra delle elementari, che sia benedetta! Non ha mai voluto farci comprare i sussidiari e con quei soldi ci ha portato in libreria per scegliere i libri che volevamo avere nella biblioteca di classe.. :')
◙ Hai mai trovato un film che supera il libro? Se sì, quale?
○ Il miglio verde. CHE COSA E' quel film!! Lo adoro alla follia! *__*

Katnissbraid:
Nascondereste mai la vostra passione per la lettura per sembrare più alla moda?○ Giammai!! meglio non alla moda e lettori.. Non potrei mai rinnegare il mio mondo :3◙ la domanda bricconcella: cosa rende un personaggio sexy e affascinante ai tuoi occhi?
○ COLE HOLLAND. E ho detto tutto ahahahaahaha!!

A presto!!!


26 commenti:

  1. Ma daiiiiiiiiiiiiii..... eri tu.... cioè... eravate voi.... forte!!!! Stasera tutti davanti alla tv..... grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaa! Sììììì!! Ci siamo buttati sul piccolo schermo!! :DD

      Elimina
  2. Nooo ahaha xD Sei venuta un po' pallidina, ma sempre meglio dell'ultima volta che sono apparsa io in tv (a studio aperto, durante un servizio su Zac Efron a Venezia. NON SI PUO' NEMMENO PIANGERE IN PACE e_e)
    Ps. Ti ho nominata pure io per il Liebster *w*
    http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaahahahaha!!! Maledetto Studio aperto!!
      Terribile, che poi non sono scura scura.. Ma così sembravo morta XD

      Grazie Vane!!!! :****

      Elimina
  3. Ma dirlo in tempi utili che saresti stata in TV no eh???? Va bè, vi guardo sta sera ^^
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ma in realtà sono tonta, avevo programmato di dirlo poi c'è stato l'intoppo e non ho fatto in tempo... :D
      Meglio, il primo giorno sono venuta malissimo ahahaha!

      Elimina
  4. ahahahahah
    mi sono persa la puntata di ieri! In realtà non lo guardo mai xD in genere non guardo mai tv xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io.. sei in ottima compagnia!
      Pensa che mi sono fatta spiegare come funzionasse il gioco aahahahahah!!!!

      Elimina
  5. Ohh allora vi ho visti!!!!! *___* Ma che carucci!!!! (e complimenti a tuo fratello!!! :) ). Se ti può consolare neanche io e mio fratello ci assomigliamo molto... anzi, non ci assomigliamo per niente!!!!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh!!! *__* Ma grazie!! :3 ♥

      E' destino dei fratelli.. XD Ahahaah!

      Elimina
  6. Oddioooo ma che figata! Eri in tv!!! :)
    Hahaha ma va non eri poi così pallida! Dovresti vedere me in inverno ;)
    E da mezzora che rido per il "Da brava anarchica quale sono..." XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, sì, fa un po' vip la cosa!! :D
      Mamma mia, davvero non consideri quello essere pallida?? Devo vederti per forza ahahahahaha!!!

      Sì in questo blog l'anarchia la fa' da padrona!!!!! :D

      Elimina
  7. ahahah io sono così pallida anche nella realtà! XD comunque sto adorando il tuo blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento meno aliena allora!!!

      Oddio, grazie!! *___*

      Elimina
  8. ma che forza!!!!!!!^_^eri in tv!!!!!..cavolo..l'ho persa la puntata..se lo sapevo!!..magari la trovo online!!!!^_*

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto complimenti a te e a tuo fratello per l'Eredità! :)
    Anch'io ho scoperto con piacere pochi giorni fa l'uscita del nuovo libro della Rowling ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!! ^^
      Che bella notizia!!! La Rowling si accetta sempre con piacere!!! :)

      Elimina
  10. Mia mamma è una patita dell'Eredità, non se ne perde una puntata, perciò ti ho vista!!!! Complimenti a te e a tuo fratello :)

    RispondiElimina
  11. Bella la Sere in tv!!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti anche al fratello :D
    Io conosco Eleonora, la ragazza che fa la scossa, non so come si chiamano. Lei è del mio paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahaha, addirittura bella! :DD Ahahaha!! ♥
      Davvero? Che forza!! Che bella che è!! :)

      Elimina
  12. Sere!!!! Dovevo scriverti la sera stessa, ma poi sono quasi svenuta! xD
    Mannaggia, ho visto solo tuo fratello in tv e non tu (e capisco perché abbia ricevuto 14 richieste d'amicizia, comunque! lol :D).
    Ah, ma ti volevo chiedere: ma anche la seconda puntata è stata registrata o era in diretta? Perché i miei se lo chiedono da secoli e non ne sono mai venuti a capo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHAHAHAHAHAHA! Hai visto che bel fusto?? siamo arrivati a 25 richieste! AHAHAHAHA!!

      Sì sì, le abbiamo registrate entrambe il 30 gennaio pensa!!!!! :D

      Elimina
  13. Noooo, mi sono persa la puntata dell'eredità! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo!! Vale!! :DD
      Ti perdono, dai!! ahahahahah!!! :3

      Elimina