martedì 11 febbraio 2014

USCITE italiane: Il fascino dell'oscurità e L'ultimo respiro!

Non sono solita presentare libri, anche perché spesso l'autore che lo chiede lo ha chiesto già a 1923834728 blog che presentano tutti insieme il libro.. MA! Sono bel lieta di fare questa piccola eccezione per Isabel C. Alley e Chiara Cilli :)
Di Isabel ho letto (quasi per caso!) "Come into my wonderland" e mi ha parecchio sorpreso.. Poi ho avuto modo di fare due chiacchere con l'autrice che è una ragazza meravigliosa, disponibile e pronta ad accettare le critiche in modo costruttivo.. Mi è piaciuto molto questo dialogo con l'autrice e la breve storia che ho letto è stata sufficientemente intrigante da farmi venire voglia di leggere anche gli altri!
Di Chiara ancora non ho letto nulla (ma rimedio presto!), l'ho conosciuta tramite un BLOG TOUR di Radioactive Storm (di cui una tappa sarà qui sul blog!!).. Anche lei super gentile e disponibile :3
Insomma.. Contentissima di ospitarle! ^^

Il fascino dell'oscurità - I diari di Isabel #2
Isabel C. Alley


Titolo: Il Fascino dell’Oscurità (I Diari di Isabel #2)
Autore: Isabel C. Alley 
Genere: Paranormal romance 
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2014 
Pagine: 360 ca. 
Prezzo ebook: € 2,99 
Prezzo cartaceo: presto disponibile 
Editore: Self Publishing 

TramaTutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

“Stephan è riuscito a plasmare ciò che sono ora: un'arma efficace al servizio dell’equilibrio tra la razza umana e quella vampirica. Quello che però lui mi ha insegnato, oltre ai modi migliori per rendere cenere il corpo di un non-morto, è come fare i conti con un cuore spezzato.”






L'ultimo respiro - La regina degli inferi #3
Chiara Cilli



Titolo: L'ultimo respiro (La regina degli inferi #3)
Autore: Chiara Cilli
Genere: Adult fantasy
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2014 
Pagine: 360 ca. 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12.90 (lulu.com)
Editore: Selfpublished
Facebook
Booktrailer

Trama: Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio… È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro. La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione. Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir. La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà. Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.



2 commenti:

  1. Grazie di cuore anche da parte mia! La tua anteprima mi ha fatto molto piacere ^_^

    RispondiElimina
  2. E' stato un grande piacere ragazze!! ♥ :)

    RispondiElimina